16 02 08: il dj producer toscano Emanuel Paglicci fa ballare il Camino Real di Salerno

16 02 08: il dj producer toscano Emanuel Paglicci fa ballare il Camino Real di Salerno 16 02 08: il dj producer toscano Emanuel Paglicci fa ballare il Camino Real di Salerno Foto Paglicci www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD cartella Emanuel Paglicci Emanuel Paglicci è un dj producer toscano d.o.c. di 27 anni.

15/feb/2008 11.49.00 LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
16 02 08:  il  dj producer toscano Emanuel Paglicci fa ballare il Camino Real di Salerno

Foto Paglicci
www.lorenzotiezzi.it
sezione DOWNLOAD
cartella Emanuel Paglicci

Emanuel Paglicci è un dj producer toscano d.o.c. di 27 anni. Suona costantemente in giro per l'Italia e per l'Europa, non solo al Grace di Arezzo dove è iniziata la sua carriera qualche anno fa. Dal Royshow Club (Montesarchio, Avellino) al Milù Disco Club (Ivrea), dal Pappafico (Marina di Pisa) al Club Orenghegyi Nagyrde (Hungary), dal Tengana (Cava dè Tirreni) al Jamaica Kecskemt (Hungary) fino alla  a La Vispa Teresa (Bettolle). Come se non bastasse e come se i chilometri tra uno spostamento e l'altro fossero pochi, Emanuel è resident dall'estate 2007 al Sopravento di Porto Cervo, in Sardegna. Sabato 12 gennaio arriva come guest al Casablanca 99 di Capriolo (Bs). Quando gli chiedi come ha fatto ad affermarsi risponde così : "Ho imparato molto osservando i deejay a cui magari ti ispiri all'inizio della carriera, prendendo il meglio di ognuno di loro e mettendo in pratica quello che osservi con risultati buoni e meno buoni". Il dj aretino è anche un ottimo produttore, uno che passa le ore in studio di registrazione a rielaborare le idee e le melodie che ha in testa. E la sua "Bringing Down" nel 2006 è rimasta per oltre un mese nella top 40 download di Beatport, il principale sito di download dedicato ai dj. Ma tutto ciò non è abbastanza.  "Nei prossimi 5 anni spero di arrivare ancora più in alto, il che vuol dire tanta umiltà, tanti sacrifici e tanto impegno... e poi la cosa più importante, la passione per questo lavoro. Sono molto contento di avere il sostegno della famiglia e degli amici, credo sia molto importante avere persone che credono in quello che fai", spiega. Al mixer propone soprattutto vocal house. Al suono di tanti dischi originali, spesso mescola spesso versioni accappella (solo voce) dei brani, creando così dei veri live remix che tengono sempre carica la pista e danno energia a chiunque lo ascolti.

Camino Real - Litoranea Magazzeno - Costa Sud - Salerno
telefono: 089-521420 - e-mail: info@caminoreal.it

-----------------
hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES:  www.lorenzotiezzi.it DOWNLOAD brand, dj, club (etc)
-----------------
L O R E N Z O T I E Z Z I lorenzotiezzi  - : -  freelance pr journalist music designer photographer - : -  www.lorenzotiezzi.it (pr) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it skype lorenzotiezzi msn messenger lorenzotiezzi@hotmail.com fax +390302582161 (please write 'care of LT') address Media Records c/o Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) - : -  www.myspace.com/lorenzotiezzimusic lorenzotiezzi.blogspot.com. - : -  Scrivo o comunico per / I write or do pr for: Kult Italy, Urban Italy, Maxim Italy,  2night.it (...) ww.silviagregorini.com (painter) Hotel Costes, Buddha Bar, Saint Germain (top cds) Tiesto, Pompougnac, Salvacion Ibiza  (...)  - : - I'm a hustler baby, that's what my daddy made me (Simian Mobile Disco) ... come l'eterno roteare dell'agnello del kebab (Baustelle)



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl