La Fondazione ruota.. a 360° .e oltre!

27/feb/2008 16.49.00 Bliss Corporation Contatta l'autore

fondazione copy.jpg

La Fondazione ruota…. a 360° …e oltre!

Presentata da FNAC Torino l’etichetta“Fondazione Sonora”

Tutto esaurito domenica 17/2 a “360gradi & Oltre”, il prestigioso incontro di cultura/musicacurato da Fnac, AudioCoop Piemonte e Toast Records.

Giulio Tedeschi, direttore d’orchestra dell’evento, hapresentato l’unplugged di WONKIES e ARIALUCE, due artistidella neonata Fondazione Sonora, etichetta specializzata in nuovi suoniPop/Rock italiani.

L’incontro ècontinuato con la presentazione di  Giulio Tedeschi dei videodegli artisti della Fondazione: dal rock crossover degli Amotivocon  “Se Fossi Fuoco”, passando per R’N’Bcibernetico di Baseprima con “Quando Sto Con Lei”,alle raffinate ed effervescenti atmosfere Electrobeat/anni ’70 di Arialucecon “Solo Cercando”

Di grande impatto gli showcases: The Wonkies, guitar band diispirazione Brit/Pop per l’occasione ha presentato le versioniunplugged di “Dimentica” e “Specialmente Se”, mentreEliza, lead singer di Arialuce ha performato un’ineditaversione acustica di “Solo Cercando”, accompagnata al contrabbasso da Domenico Capuano dalla chitarra elettro/acusticadi Samiel .

Disponibili su YOUTUBE le riprese dell’evento.
Grande ringraziamento da parte di tutti gli artisti a Giulio Tedeschi perl’impeccabile organizzazione dell’evento, alla responsabilecomunicazione della Fnac di Torino Francesca Armento,all’assistente alla comunicazione della sede Torino Centro Erica Tramontini e a FNAC per lo spazio concessoalla cultura alternativa, cosa che la un passo avanti morale rispetto allealtre grandi catene.

Applausi, Grazie e… Arrivederci allaprossima!

FONDAZIONE SONORA
General Manager di Bliss Corporation, la casa discografica con piùdi 20 milioni di dischi venduti nel mondo, Massimo Gabutti, ha presentato lanuova factory, illustrandone la filosofia .

Impegnati a seguire gli artistia …360 gradi e oltre, Fondazione Sonora ne cura la Produzione, leEdizioni, il Marketing, i Video e i Live Shows, grazie alla consolidatastruttura produttiva della Bliss Corporation, che si avvale di 9 studiregistrazione, produzione video, promozione e marketing, booking

agency.

Oltre alla distribuzione fisica,grazie alle sue strutture di vendita online, Fondazione Sonora è presente intutti i più prestigiosi eshops, come Itunes, Napster, Emusic, Nokia,Sonyericsson, etc…garantendo ai propri artisti grandi capacità dipenetrazione nei moderni sistemi di vendita musicale.

www.blisscorporation.com
www.myspace.com/fondazionesonora  -www.myspace.com/blisscorporation  audiocoop.piemonte@toastit.com - www.fnac.it

Mary Orfino

(BlissCo PR)