R'n'B' Italiano 2.0: electro deviazioni dalla norma

Stavolta si parlad'amore, ma non nel solito modo….l'oggetto della canzone,infatti, non è chiaro fino alla fine del pezzo, lasciando fino ad allora neldubbio: a chi ascolta la soluzione del "giallo"!!

28/feb/2008 17.00.00 Bliss Corporation Contatta l'autore

LOGO_BASEPRIMA_ORIZZONTALE

QUANDO STO CON LEI: Altro capitolo per Baseprima. Stavolta si parlad’amore, ma non nel solito modo….l’oggetto della canzone,infatti, non è chiaro fino alla fine del pezzo, lasciando fino ad allora neldubbio: a chi ascolta la soluzione del “giallo”!! La basearchitettata da Luca è contaminata da un suono elettronico che scorre lungotutto il brano e la ritmica è più scarna ed essenziale che mai…sopra, lavoce di Cristiana traccia la melodia e le parole di una lovesong da strada chesuona r’n’b pur senza seguirne i canoni…

criv:shapes="Immagine_x0020_5"

BASEPRIMA ID

Baseprimaè la voce di Cristiana Tallone su un progetto hip hop - r'n'b del produttore Luca Ventafridda.
Cristiana  è una vocalist, dalla voceprofonda e “nera”, Luca è un dj-produttore; li unisce la passionecomune per la musica black. Il risultato è "BasePrima" centronevralgico in cui si fondono melodie dolci e sofisticate e scurissimi clubbangers, synth cibernetici e samples di musica classica, il tutto sotto ildenominatore comune di un hip hop asimmetrico e senza canoni, ad anni lucedall'overload di stereotipi degli ultimi anni.

Provareper credere è d'obbligo, soddisfatti o rimborsati è la promessa....

VIDEO: torture per estorcere unaconfessione, prime pagine sui rotocalchi,

un viaggio a fumetti nell'universodi

Baseprima, sulle note di una tracciaambigua e giocata sul doppio senso.. del testo….

SUONA COME:

Laluna di miele di due donne a brooklyn, un ghettoblaster di sottofondo a unacena a lume di candela, Giorgia e Bocelli remixati da Timbaland, Britney Spearsdopo la cura  disintossicante.

Simpatizzacon:

Rihanna,JustBlaze, Beyoncè, Danjahandz, Skateboard P, il Justin Timberlake dell'ultimoalbum, le Tatu (tranne che per la musica)

www.myspace/baseprima—www.myspace.com/fondazionesonora

Mary Orfino