dARI live @Magazzini di Giancarlo 13/03/2008

dARI live @Magazzini di Giancarlo 13/03/2008 Fondazione Sonora presenta: dARI live - Giovedì 13 Marzo 2008 - Inizio ore 22.00 - Ingresso: libero - Magazzini di Giancarlo - Via Murazzi del Po - Torino DARI live@Magazzini di Giancarlo Giovedi 13 marzo 2008 ore 22,00 Via Murazzi del Po Ingresso libero Supporting band: Amotivo I dARI, la next big thing dell'emopopglampunx italiano, atterrano sulprestigioso palco dei Magazzini di Giancarlo ai Murazzi del Po giovedì 13 marzo per un liveset ingrado di saziare le voglie degli amanti del powerpop più aggressivo e degliadepti dell'emorock di ultima generazione.

13/mar/2008 10.49.00 Bliss Corporation Contatta l'autore

dari_170.jpg
Fondazione Sonora presenta:
dARI  live
- Giovedì 13 Marzo 2008
- Inizio ore 22.00
- Ingresso: libero
- Magazzini di Giancarlo – Via Murazzi del Po - Torino

DARI live@Magazzini di Giancarlo

Giovedi 13 marzo 2008 ore 22,00

Via Murazzi del Po

Supporting band: Amotivo

I dARI, la next big thing dell’emopopglampunx italiano, atterrano sulprestigioso palco dei Magazzini di Giancarlo ai Murazzi del Po giovedì 13 marzo per un liveset ingrado di saziare le voglie degli amanti del powerpop più aggressivo e degliadepti dell’emorock di ultima generazione.
Dari (Vox, Guitar), Cadio (Sinths,CDJ) Fabeeo (Bass) sono gli alfieri di un sound definibile comeemotronicglampunx: suoni synth, chitarre distorte, un’inclinazione naturale alla ricerca delritornello riempi pista che fa lagioia di ogni selecter radiofonico, per questo efebico ibrido emoglampunkche si districa fra il culto del Bowie Stardust, l’agiografia satirica dei primi Bluvertigo e l’elegante estetica elettrogoth dei Depeche Mode di PeopleAre People. La miscela giusta per esaltare moltitudini di teenagersammalati di rock romantico e per rifocillare gli occhi di legioni di frequentatrici delle pagine patinatedelle riviste di moda londinese e berlinese più hype del momento. Cantano initaliano ma sembrano provenire da Camden Town.

Un appuntamento da non perdere , per poter poi dire “io c’ero…”

Supporting band:Amotivo, sconvolgente progetto crossover nell’accezione più contaminata efrek out del termine.

Il tutto sotto l’egida formativadi Fondazione Sonora, gli esploratori delle frontiere sonore torinesi.

Mary Orfino

(BlissCo PR)