Manuela Zanier presenta il nuovo cd al Piper Club di Roma

Manuela Zanier presenta il nuovo cd al Piper Club di Roma Manuela Zanier in concerto Anteprima dell'album "Esercizi di stile" Giovedi 3 Aprile 2008, ore 22.00 Piper Club, Roma, Via Tagliamento 9 info e prevendite: 06.85.55.398 Dopo lo strepitoso successo con "La Divina Commedia, il musical" dove interpreta il ruolo di Francesca da Rimini, Manuela Zanier presenta i brani del nuovo album "Esercizi di stile", accompagnata dai suoi musicisti: Primiano di Biase al pianoforte, Maurizio Meo al contrabbasso, Daniele Fiaschi alla chitarra e Salvatore Scorrano alla batteria.

17/mar/2008 23.00.00 Pangea Contatta l'autore

Manuela Zanier in concerto
Anteprima dell'album "Esercizi di stile"
Giovedi 3 Aprile 2008, ore 22.00
Piper Club, Roma, Via Tagliamento 9
info e prevendite: 06.85.55.398

Le canzoni di Manuela, di cui è autrice assieme ad Aidan Zammit, Bungaro e Paolo de Lazzaro, sono storie raccontate in infiniti diversi stili dagli infiniti colori della sua voce limpida e suadente.
I testi di Pino Romanelli interpretano ed esaltano la natura artistica, la forza, la passione e le esperienze di vita proprie di Manuela che lei interpreta con l'ironia e la sensualità che la natura le ha donato.
Ricerca e sperimentazione per un prodotto raffinato di "musica leggera". Leggera, perchè è così che si posa sul cuore, oltre ogni manierismo, leggera, lieve, come può essere solo la musica d'autore.

Stefania Cavallo