Premio Lunezia: Warner Music Italia, Radio 2 Rai, Siae e Telethon tra i partner

Premio Lunezia: Warner Music Italia, Radio 2 Rai, Siae e Telethon tra i partner Comunicato Stampa PREMIO LUNEZIA NUOVE PROPOSTE C'E' ANCHE WARNER MUSIC ITALIA.

27/mar/2008 13.30.00 Stefania Schintu Contatta l'autore

PREMIO LUNEZIA NUOVE PROPOSTE

C'E' ANCHE WARNER MUSIC ITALIA.

Dopo il trionfo di Domenico Protino al Festival Internazionale di Viña del Mar in Cile,

cresce ancora il prestigio del Premio Lunezia nella stima dei nuovi talenti.

La commissione giudicatrice del Premio Lunezia, formata dal Patron Stefano De Martino ed importanti personalità del mondo musicale, premiando nel 2007 Domenico Protino  vincitore delle Nuove Proposte ha confermato l’impegno nell’individuazione di emergenti di indubbio talento. L’affermazione di Domenico Protino in Cile, con la successiva vittoria al prestigioso Festival di Viña del Mar, è stata altresì la riprova dell’impegno del Lunezia e la conferma a livello internazionale.

Dalla prossima edizione, ai numerosi osservatori del settore musicale che saranno presenti alle serate finali del Lunezia Nuove Proposte, si riconferma la presenza della Warner Music Italia, quest'anno partner della manifestazione insieme a Radio 2 Rai, Siae e Telethon.

Si convalida inoltre l'impegno di Stefano De Martino e Loredana D'Anghera per fare musicare la lirica vincitrice della sezione Autori di Testo da un autore di riconosciuta popolarità .

Il Premio Lunezia 2008 è stabilito nelle date 23, 25 e 26 Luglio. La serata di esordio si svolgerà a Marina di Carrara, le due successive ad Aulla come tradizione.

Per iscriversi alla sezione Nuove Proposte (non ci sono limiti di età) visitare il sito www.lunezia.it,  link " nuove proposte " in home page.

Stefania Schintu Comunicazione, Promozione Eventi e R.P.
cell. 347/0082416 - skype: stefaniaschintu
e-mail: info@stefaniaschintu.it - stefaniaschintu@gmail.com