Evento live - **Baseprima@JAMCLUB**-

Evento live - **Baseprima@JAMCLUB**- Baseprima@JAMCLUB Venerdi18 Arpile 2008 Jam Club- Murazzi (lato dx) - Torino Tock Party, l'Open Bar n°1 a Torino,ritorna Venerdì 18 Aprile 2008 con l'evento più atteso!

16/apr/2008 16.20.00 Bliss Corporation Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Baseprima@JAMCLUB

Venerdi18 Arpile 2008

Jam Club– Murazzi (lato dx) - Torino

 

 

 

 

pina.jpgv:shapes="Immagine_x0020_0"Tock Party, l’Open Bar n°1 a Torino,ritorna Venerdì 18 Aprile 2008 con l’evento più atteso!
L’ultimo grande appuntamento della stagione con gli ospiti della radio piùascoltata in Italia:
Radio Deejay!
Un grandioso festeggiamento in cui Tock Party ospiterà La Pina, reginaincontrastata degli ascolti radiofonici nazionali con la sua trasmissione“Pinocchio”, produttrice hip hop, presentatrice televisiva ma soprattutto unvero e proprio punto di riferimento in fatto di stile!
Accanto a lei l’inseparabile Diego(The Wether Man) co-conduttore di Pinocchio e vj televisivo e in consolle,direttamente da Tropical Pizza, unDj Aladyn che renderà impossibile star fermi senza scatenarsicon un mix musicale che attraverserà i generi e gli stili come nessuno sa fare!

Durantela serata presenteranno anche il singolo "Quando sto con lei" i BasePrima,dall'etichetta Fondazione Sonora,  portavoci dell' r'n'b - elettro -hiphop del capoluogo piemontese. 
Grandi ospiti e un Open Bar di quelli che hanno reso il Tock Party leggendario!
Consumazioni illimitate di tutti i tipi e per tutta la notte per una grandefesta.. di quelle memorabili!
Il tutto al Jam Club -Murazzi, lato destro - che per l’inaugurazione della stagioneprimavera/ estate ha scelto Tock Party...
da 5 anni l’Open Bar n°1 di Torino!

Info e prenotazioni www.tock.it
mail: info@tock.it

www.myspace.com/baseprima

www.myspace.com/fondazionesonora

 

 

Mary Orfino

(BlissCo PR)

T. +39 011796100

F. +39 011720285

www.blisscorporation.com

www.danceria.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl