Comunicato Stampa/Invito - dARI live @TEMPLE BAR (verzuolo)

Comunicato Stampa/Invito - dARI live @TEMPLE BAR (verzuolo) Comunicato Stampa con preghieradi diffusione e pubblicazione dARI TEMPLE BAR - IRISH ROCK PUB Strada Provinciale Cuneo - Saluzzo n° 79 VERZUOLO - (CN) INFO: 339 2399406 - 339 2413087 - 339 2412642 www.myspace.com/temple_bar_cuneo Sabato 19 aprile al TEMPLE BAR (Ex BlackBrew) di Verzuolo (CN) arrivano i DARI giovane band autori del singolo wALE (tANTO wALE), attualmente in altarotazione su ALL MUSIC, MTV Pulse e Match Music Sono dARI, la next big thing dell'emotronik italiano: Dari (Vox,Guitar), Cadio (Sinths, CDJ) Fabeeo (Bass).

17/apr/2008 16.49.00 Bliss Corporation Contatta l'autore

Comunicato Stampa con preghieradi diffusione e pubblicazione

dARI
TEMPLE BAR – IRISH ROCK PUB

Strada Provinciale Cuneo – Saluzzo n° 79

VERZUOLO – (CN)

INFO : 339 2399406 - 339 2413087   - 339 2412642

www.myspace.com/temple_bar_cuneo

Sono dARI, la next big thing dell’emotronik italiano: Dari (Vox,Guitar), Cadio (Sinths, CDJ) Fabeeo (Bass).
dAri sono alfieri di un sound definibile come emotronik: Depeche Synths,chitarre distorte, e un’inclinazione naturale e involontaria a ritornello riempipista headbanger mani in alto…

Gioia di ogni selecter radiofonico. Questo efibico ibridoemoglampunk muove i suoi passi fra il culto del Bowie Stradust, l’agiografiasatirica dei primi Bluvertigo e l’elegante estetica elettrogoth dei DepecheMode di People Are People, dirigendosi con decisione verso le turbolenzestilistiche derivanti dalle riconsiderazioni dei gruppi 80 eleborate da FallOut Boy, My Chemical Romance, Medic Droid.

Anticonformisti già dalla grammatica idiosincraticache interpreta le “W” al posto delle “V” a causa di un computer keyboard difettosa(la“v” era rotta… spiegano…), delle maiuscole osticamente invertite, sonoportatori di slogan contagiosi se diffusi radiofonicamente…. Benchègiovanissimi hanno alle spalle una intensa attività live. Vincitori ROCKTARGATO ITALIA, finalisti di TAVAGNASCO ROCK FESTIVAL e AREZZO WAVE, sono protagonisti di live set in grado di saziare levoglie degli amanti del powerpop più aggressivo e degli adepti dell’emorock diultima generazione.

dARI hanno, senza cercala, la miscela giusta peresaltare sia le moltitudini di teenagers ammalati di rock romantico, che gliavanguardisti ricercatori delle sonorità Electroglam. In questo senso dARI sonoa loro agio sia nei centri sociali che nei più trendy live clubs Europei, tantaè la risonanza stilistica che portano con le band UK e DE. Possessoridistratti e involontari del look ricercato dagli art editor delle rivistedi moda londinese e berlinese più hype del momento, dARI hanno le carter inregola per far passare l’energia della scena emergente direttamente alle pagine,alle frequenze e alle classifiche del mainstream.

www.myspace.com/darivsdiscopoppers

TEMPLE BAR – IRISH ROCK PUB