Comunicato Stampa/invito - Sidera Ves@Magazzini di Giancarlo

Comunicato Stampa/invito - Sidera Ves@Magazzini di Giancarlo ComunicatoStampa - Con Preghiera di Diffusione e Pubblicazione FONDAZIONE SONORA pres. SIDERA VES live@ Magazzini di Giancarlo 24/04/2008 - Giovedì 24 Aprile 2008 - Inizio ore 22.30 - Ingresso gratuito - Magazzini di Giancarlo - Via Murazzi del Po' - Torino Sul palco dei Magazzinidi Giancarlo, Murazzi del Po', giovedì 24 Aprile, ad aprire il lungoweekend, il sound contestatorio dei Sidera Ves.

22/apr/2008 15.30.00 Bliss Corporation Contatta l'autore

ComunicatoStampa – Con Preghiera di Diffusione e Pubblicazione

FONDAZIONE SONORA pres.

SIDERA VES live@ Magazzini di Giancarlo  24/04/2008

- Giovedì 24 Aprile 2008
- Inizio ore 22.30
- Ingresso gratuito
- Magazzini di Giancarlo - Via Murazzi del Po’ - Torino

Sul palco dei Magazzinidi Giancarlo, Murazzi del Po’, giovedì 24 Aprile, ad aprire il lungoweekend, il sound contestatorio dei Sidera Ves.
Enrico Esma (chitarra e voce), Francesca (basso) e Alessio (batteria)definiscono Sidera Ves una ricerca febbrile del loro essere, che non puòprescindere dalla musica.

Con testi d’impatto e suoni elettronici che alludono ad una guerra interioredove “non si parla più e non si sogna più” rimescolano sangue e nervi ediniziano un viaggio
insieme e, come ogni buon viaggio che si rispetti,
vogliono godersi il tragitto poiché la meta è l’Ignoto

Supporting Band: La Teoria DelleOrbite.
Chemical Brothers, Franco Battiato, Massive Attack, Bluvertigo, Mike Oldfield,Wagner, Emerson Lake and Palmer, Felix Mendelssohn-Bartholdy, Genesis sono iriferimenti astrali nella cui costellazione si muove La Teoria delle Orbite, unprogetto nato dalla intersezione di diverse esperienze artistiche in grado difondere l’esigenza primaria di comunicare in versi e in musica laddove lemelodie e le successioni armoniche rispondono a requisiti ed esigenze evocativecon intenzioni minimali. Lounge cosmico…

www.myspace.com/sideraves - www.myspace.com/lateoriadelleorbite - www.myspace.com/fondazionesonora