=?UTF-8?B?UGxheXN0b3J5ICJTY3VzYSBtYSB0aSBjaGlhbW8gYW0=?= =?UTF-8?B?b3JlIiBkaSBGZWRlcmljbyBNb2NjaWE=?=

27/mag/2008 19.30.00 JE | Just Entertainment Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
- Comunicato Stampa -

NASCE PLAYSTORY

Una nuova generazione di contenuti per l’intrattenimento

Nel momento in cui il mercato editoriale italiano scopre il fascino dei libri da ascoltare, JE lancia il format Playstory.
Se il concetto di audiolibro è il punto di partenza, Playstory ne rappresenta la moderna evoluzione.
Un format innovativo, destinato a cambiare la percezione e la fruizione dei libri: Playstory rappresenta un’esperienza emotiva, una nuova generazione di contenuti dedicati all’intrattenimento.
A cambiare è il modo di raccontare una storia, attraverso l’adattamento di un testo, la creazione di una sceneggiatura, l’interpretazione dei dialoghi da parte di attori, musica ed effetti sonori originali.
Un prodotto che non aspira a sostituire la lettura tradizionale, bensì a creare una nuova relazione con gli utenti e la loro intimità: a casa, impegnati a fare altro, per strada, in auto, in viaggio, Playstory è un film che non smetti di ascoltare.

JE accoglie una nuova sfida nel panorama dell’intrattenimento italiano e inaugura la sua collana con un’opera d’eccezione, “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia.

Una storia romantica, fatta di canzoni, avventure indimenticabili, scandite da voci celebri in una versione inedita e tutta da scoprire.
Un cast di 24 doppiatori (Vittorio Guerrieri, Fabrizio Pucci, Maria Letizia Scifoni, Alessandro Quarta, Carlo Scipioni solo per citarne alcuni) per dare vita ad Alex, Niki, le Onde, Fabio, Pietro e tutti gli altri personaggi del libro che ha venduto oltre 650 mila copie.

A rendere questa favola d’amore avvincente e irresistibile per il grande pubblico, anche il ruolo della colonna sonora e degli effetti audio originali, realizzati appositamente da JE.

Prodotto da JE e Federico Moccia con la distribuzione del gruppo Rizzoli-RCS, il progetto Playstory verrà lanciato il 28 maggio.



Contatti
Ufficio Stampa Just Entertainment
press@jenet.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl