Estate Bnn Fashion Club Cabras OR (ex Banana Disco) - il giugno del Bolgia Dalmine Bg

04/giu/2008 15.49.00 LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 6 giugno 2008 inizia l'estate Bnn, uno splendido club - giardino per passare le serate estive in relax, ballando o ascoltando musicale piacevole. Il club di Cabras gestito da Peppino Dessì quest'anno cambia nome, o meglio, perde le vocali e propone diverse novità: un cd legato al locale, una programmazione artistica di livello assoluto (tra i dj guest Michele Menini, Adrian, Stefano Pain e Nello Simioli, guest nei più esclusivi locali d'Europa)... Ma l'atmosfera resta quella del Banana, una discoteca in cui ogni sera trovano spazio tre atmosfere musicali diverse tra loro, il luogo giusto per passare una serata spensierata tra amici. "Non è un rivoluzione" - spiega Peppino - "vogliamo offrire ai nostri clienti serate ancora più belle con proposte di grande qualità". 

LA MUSICA DI BNN E IL SUO PRIMO CD, "BNN VOL. 1"

I dj resident del locale sono giovani ma molto preparati: Sergio Onni, Fabio Camerada e Andrea Camedda ogni sera si prendono cura delle tre situazioni musicali di Bnn: nella pista principale si ascolta soprattutto house cantata, musica solare e che fa ballare le capitali europee come i top club italiani. Nelle due piste più piccole si balla con revival '70-'80 e pure con musica caraibica (latinoamericana). I dj guest che si alterneranno al mixer raccontano da soli l'anima musicale di un locale in assoluta crescita: Michele Menini dopo aver creato il mito del Fura, fa ballare il Sesto Senso di Desenzano del Garda e pure El Divino, a Ibiza, col party Salvacion, Stefano Pain è guest in gran parte dei fashion club italiani, Nello Simioli è l'anima musicale del Sottovento di Porto Cervo, senz'altro uno dei locali più esclusivi d'Europa...  Tutto ciò verrà riassunto in un cd compilation che sarà disponibile solo e soltanto presso il locale a soli 10 euro. "Il nostro scopo non è quello di guadagnare con questo cd", spiega il titolare e gestore Peppino Dessì - "vogliamo dare emozione e regalare un pizzico dell'atmosfera del club ai nostri ospiti... l'abbiamo condensato in un cd curato in ogni particolare". 

LE SERATE E LE SORPRESE BNN

In giugno Bnn è aperto ogni venerdì e sabato, in luglio il sabato e in una serata infrasettimanale ancora da definire, a cavallo di ferragosto, dal 10 al 20, come è giusto che sia, ogni sera. Il venerdì, in particolare, è la notte riservata agli eventi tematici: Keglevich, ad esempio, porterà un suo parti nel locale e il gruppo Martini presenterà invece una nuova bevanda a base di Bacardi & Cola. 


Bnn Club (ex Banana disco)
Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Oristano)
Info: 338 2357540

BIOGRAFIE DJS

Michele Menini

www.michelemenini.it Nato a Venezia nel 1964, inizia la propria carriera come DJ professionista nel 1989; da subito si impone nei clubs più cool del nord Italia intensificando gran parte della propria attività nella patria del divertimento "Riccione". Dopo una serie di collaborazioni con locali della riviera romagnola, nel 1994,stabilisce la propria location in quel di Milano Marittima, massimizzando creativita' e genialita nella ricerca musicale e nel proporre la stessa ad alti livelli. Nel 1997 da una svolta al suo percorso professionale, diventando DJ resident della discoteca Fura di DesenzanoD/G, locale al di fuori degli schemi della night life, dove l'evoluzione musicale e lo spettacolo diventano il riferimento dei locali "trand-setter" del panorama europeo. Contestualmente partecipa a 360° nello sviluppo del locale, interfacciandosi con Art-Director nella scelta di DJ guest, musicisti ed artisti di ogni genere, integrando gli stessi nei propri dj set. Nel 2000 nasce la joint-venture Menini-Fregonese, implodendo nel panorama dance su scala nazionale ed internazionale. Serieta' e professionalita' i due punti cardine che lo contraddistinguono, e che lo portano ad essere presente nei migliori clubs d'italia, dove il cammino verso nuove evoluzioni ed armonizzazioni musicali lo portano a distinguersi con il proprio linguaggio sonoro.

Stefano Pain.

Dj e produttore nasce ad Alessandria in Piemonte. La sua passione innata lo porta a soli 15 anni nel mondo della notte. Giovanissimo inizia a lavorare nei migliori Club della sua provincia, spinto da un’amore per la musica e da una naturale determinazione. Brucia le tappe raggiungendo subito “piazze” importanti come Milano dove per 6 anni ha suonato come resident nella one night “Fidelio”, il martedì notte più fashion e più conosciuto del nord Italia. Stefanino (così come lo chiamano gli amici), negli anni si è esibito in locali come Old Fashion, Cafè Solaire, Casablanca ,The Club,Toqueville e Shocking( di Milano,) Banus , Cacao di( Torino ) ,Fluid e Nikita di( Bergamo ), Casamatta( di Bologna), Bambù (di Mantova,) Bar Fly (Brescia),Seven Apples di( Marina di Pietrasanta), ,Backstage(di Desenzano,) Art Cafè, Piper e Maison(di Roma,) Ciarlis (di Cortina),Des Alpes( Madonna Di Campiglio,),La mela( Napoli),M-Club e Country Club in(Costa Smeralda) solo per citarne alcuni. All’estero ha girato i dischi all’ Avex (di Tokio), al Paradise Beach Club e allo Space( di Mikonos ) , Moorea Party ( S. Tropez ), al Paris di ( Stoccarda- Germany) e al Power Club (di Ginevra) e nella precedente edizione del Winter Music Conference al KARU & J di (MIAMI) .Durante la sua carriera è stato Testimonial per diversi brand legati all’ abbigliamento tra cui ( EL CHARRO, A STYLE,DANDY HOTEL, FRA LE NUVOLE), del PSP (PlayStation-Portable) Clubtour 2006 by GQ,e e del VICHY ClubTour by GLAMOUR. Il suo stile musicale? Una spiccata predilezione per la house music nella quale convivono melodie e ritmi in maniera solare e positiva, proprio come il suo carattere e il suo approccio con il prossimo. Notevole anche il suo curriculum discografico come remixer e produttore . Ricordiamo alcuni progetti come SOUL ELEMENTZ -MY WAY OUT (insieme a SABRINA JOHNSTON), il rmx di MICHAEL GRAY - BORDERLINE, hits quali HANDS UP EVERYBODY E DON’ T LOSE IT con il progetto PAIN&ROSSINI disco estate 2005 - presente nella Ministry of Sound compilation,il rmx di DE SOUZA -GUILTY , ORIGIN-ALL -MOVE ON rmx su etichetta (MOTIVO), SMACK IT feat .Sam Wood BEAT FREAK , SMACK IT- MOVE ON, INCREDIBLE su etichetta (STEREOSEVEN), in collaborazione con Maurizio Gubellini THANX FOR THE ADD su ( SPECTRA RECORDS ) e da non dimenticare il rmx di NEED U TONIGHT degli INXS VS THE ROGUETRADERS gli hanno spalancato le porte dei mercati internazionali. Stefano Pain collabora con le etichette discografiche MOTIVO, STEREOSEVEN, SPECTRA .e fa parte della nota agenzia di promozione e servizi dedicata al mondo della notte (CSC RICCIONE).

Nello Simioli.

E' uno dei più affermati fashion djs italiani, ossia uno che passa da un club da tavolo e champagne all'altro. L’anima musicale del Sottovento, must della Costa Smeralda in un’altra dimensione rispetto a Briatore & co., è lui. Più che la solita star dj, è un solido professionista con anni d'esperienza e un background musicale assoluto. Dallo scorso anno gestisce anche un club a Brescia, il Mya club. Vive e lavora a Milano, come dee jay, produttore discografico e giornalista specializzato.
Ha collaborato e collabora con importanti testate giornalistiche nazionali, come:
GQ, Kult Magazine, Posh, Trend, Tribe. E' ideatore ed autore della Guida Best Fashion Clubs, edito dalle Ed Pem di Milano e Glamour Club (Ed Donegani).
E' stato il primo dj testimonial UMM, Pickwick, MBC, GURU e COLOUR ARMADA.
Da 16 anni è il dj resident, Direttore Artistico e Direttore Commerciale della discoteca Sottovento di Porto Cervo, dove anno dopo anno, grazie alle sue scelte musicali, coraggiose, ha trasformato il locale da “Classic” a “Trendy”.  Da 2 anni è creative supervisor di Nikki Beach Sardinia (il famoso network di beach club presente nei luoghi più esclusivi del mondo)- Da Settembre 2006 è direttore artistico e socio del locale MYA CLUB (www.myaclub.it) - Dee Jay da 24 anni, Nello Simioli, ha lavorato e lavora per alcune delle discoteche più importanti d'Italia: Sottovento e Sopravento (Porto Cervo), Des Alpes e Zangola (M. di Campiglio), Area (Cortina), Old Fashion (Milano), Atlantique, La Banque (Milano), De Sade (Milano), The Base (Milano), Shocking (Milano), Hollywood (Mi), Berfis (Verona), Dehor, Mazzoom, Fura (Grada Lake), Shibuya, Circus Beat Club (Brescia), Capogiro (Bergamo), Snoopy, Le Scuderie (Modena), Music On The Rocks (Positano), Zeus (Capri), Teck, Dadaumpa (Parma), Tenax, Costes, (Firenze), Paradiso (Rimini), Pineta, Villa Papeete (M. Marittima), Pascià, Villa Delle Rose (Riccione), Matis (BO), Chalet Delle Rose (Bologna), Ruvido (BO), Le Favole (BO) Corte Degli Aranci (BO), Mela (Napoli), Voga (Napoli). E poi l'estero:  Supermarket (Zurigo), Nikki Beach, Mint (Miami), MaddoX (London)… Hotel Carlton Cannes “Closing party Cannes Film Festival 2006”. Produttore discografico da oltre 10 anni , ha inciso con grandi etichette del calibro di: Time/Rise Records, Proprio Records, SAIFAM , Do it Yourself…

discoteca Bolgia Dalmine Bg - Programmazione Giugno 2008

07/06 @ Bolgia Dalmine Bg: Aron (Le Folies de Pigalle), Marco Bonucci (Diabolika), Chiara Dc, Cristian Gucci (Alter Ego), Pepe Margot (Cocoricò)
14/6: Le Folies De Pigalle @ Bolgia Dalmine Bg presents: Baywatch
21/6. Super Intrallazzi @ BOLGIA (Dalmine, Bg)
28/6: Cena da Gigi @ Bolgia (Dalmine Bg). Al mixer Dionigi, Morrison & Gucci from Alter Ego

FOTO DEGLI ARTISTI E DEL LOCALE COME SEMPRE SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD
SE NON RIESCI A SCARICARE seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona salva Oggetto con  nome

IN ALLEGATO photo preview


07/06 @ Bolgia Dalmine Bg: Aron (Le Folies de Pigalle), Marco Bonucci (Diabolika), Chiara Dc, Cristian Gucci (Alter Ego), Pepe Margot (Cocoricò)

Un evento di grande qualità musicale al Bolgia il 7 giugno del 2008, per un inizio d'estate a tutto ritmo. Al mixer si alternano solo djs provenienti dai top club italiani... Al Bolgia infatti i resident sono di qualità assoluta (Intrallazzi, Monkey Lovers) ma chi lo frequenta ogni sabato notte trova  proposte musicali da tutto il mondo e collaborazioni con i migliori club. Perchè se il Bolgia è ormai entrato nei top club italiani... Trovarci spesso dentro anche top dj di altri locali è ancora meglio. Ecco quindi la line up del 7 giugno:  Aron (Le Folies de Pigalle), Marco Bonucci (Diabolika), Chiara Dc, Cristian Gucci (Alter Ego), Pepe Margot (Cocoricò).
In particolare segnaliamo la bella e brava Chiara Dc, che suona già in top club nonostante abbia iniziato da poco... e ha anche una carriera nella moda come stilista. 

Info/Liste/Tavoli 335465818
 www.Bolgia.it A4: Dalmine Bg
dalle 0re 23, ingresso 10 / 25 euro


14/6: Le Folies De Pigalle @ Bolgia Dalmine Bg presents: Baywatch

Al mixer Giusy Consoli from Le Folies, Monkey Lovers from Bolgia, Luca B@x. Art director: Giuliano Bavutti. Alla voce: Lele.

Per il Locale più cool dell'A4 è un giugno al massimo, pura estate da vivere ogni sabato notte con una piscina al coperto per chi se la sente di fare un tuffo, un giardino estivo rilassante ma non troppo (al Bolgia si viene per la musica, non per il relax). Tornando alla piscina... le bagnine saranno proprio d'eccezione. Il 14 giugno infatti torna la collaborazione con Le Folies de Pigalle con un party dedicato alle lifeguarde californiane più sexy di sempre, le Baywatch di Pamela Anderson.  Farsi salvare la vita sarà più dolce che mai... Al mixer c'è Giusy Consoli from Le Folies. Insieme a lei Monkey Lovers from Bolgia, Luca B@x. L'Art director come sempre Giuliano Bavutti, alla voce: Lele. 
 
Info/Liste/Tavoli 335465818
 www.Bolgia.it A4: Dalmine Bg
dalle 0re 23, ingresso 10 / 25 euro


21/6. Super Intrallazzi @ BOLGIA (Dalmine, Bg)

In regalo le cinture nuovissime con l'effige del Superdj del Bolgia, Roberto Intrallazzi... e soprattutto 5 ore della sua eccezionale musica. E' la serata cult del Bolgia. Super Impianto e tutto pensato al meglio per ascoltare al meglio  Al mixer, per 5 ore, solo e soltanto Roberto Intrallazzi, il creatore del Bolgia sound. Fattosi conoscere all'inizio degli anni '90 con gli F.P.I. Project (con chi ha raggiunto il top delle chart di vendita in tutto il mondo e partecipato a programmi come Top of The Pops), da allora Intrallazzi continua la sua ricerca musicale. Oggi al mixer del Bolgia di solito lavora da solo e il suo sound è universale, sperimentale, elettronico. Mai minimale, mai pomposo, sempre all'avanguardia e sempre melodico. Come produttore lavora con Luca Provera e insieme si fanno chiamare Cube Guys. I loro remix sono molto apprezzati in UK, quello di Elektro degli Outwork ha fatto sfracelli in il mondo e Te Quiero è stato il brano dell'estate a Ibiza nel 2006. Ma i due sono sempre al lavoro. Roberto dal mixer del Bolgia spesso propone quello che sarà il nuovo singolo del gruppo: una soave voce femminile che si mescola a una citazione dell'inizio di Who Are You, il brano degli Who che fa da sigla a C.S.I. Las Vegas... (tra l'altro gli accordi della canzone sono gli stessi anche di Brava di Vasco Rossi...). Intrallazzi, dal mixer o in studio, emoziona. Tanti, troppi altri dj non lo fanno...

Info/Liste/Tavoli 335465818
 www.Bolgia.it A4: Dalmine Bg
dalle 0re 23, ingresso 10 / 25 euro

28/6: Cena da Gigi @ Bolgia (Dalmine Bg). Al mixer Dionigi, Morrison & Gucci from Alter Ego

E' una delle serate itineranti più amate dai clubber italiani, si chiama Cena da Gigi ma con le cene in trattoria o al ristorante c'enrtra poco. Il menù al 100% musicale.  La organizza lo staff dell'Alter Ego di Verona... spesso l'evento prende vita in collaborazione col Bolgia di Dalmine ed è ciò che accade anche il 28/6, per la chiusura del locale almeno fino a settembre '08. Al mixer in particolare il 28/6 ci sono Marco Dionigi,  Adrian Morrison & Cristian Gucci, ovvero l'anima musicale dell'Alter Ego. Dionigi in particolare suona quasi esclusivamente vinili di sua produzione e i suoi set hanno un ritmo sinuoso, originale, più lento di quelli dei colleghi. Il Bolgia, noto per un pubblico sempre attento alle novità come ai classici, rappresenta il palcoscenico ideale per un top dj come lui... 

Info/Liste/Tavoli 335465818
 www.Bolgia.it A4: Dalmine Bg
dalle 0re 23, ingresso 10 / 25 euro



 



hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES: 
www.lorenzotiezzi.it DOWNLOAD 

SE NON RIESCI A SCARICARE seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona salva Oggetto con  nome

L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it 

pr (ufficio stampa) journalist music designer photographer

freelance

+393393433962  lt@lorenzotiezzi.it 
skype lorenzotiezzi  msn messenger lorenzotiezzi@hotmail.com 
fax +390302582161 (please write 'care of LT') 

ADDRESS indirizzo - Media Records / Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs)  







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl