Comunicato: Musicultura Festival - Macerata

Comunicato: Musicultura Festival - Macerata L'11 giugno prendono il via gli eventi della Controra, con l'intervento di personalità di spicco come José Luis Cortés, Luca Bassanese e Mariangela Gualtieri Macerata si prepara ad accolgiere le serate finali di Musicultura il 13, 14 e 15 giugno, e lo fa ospitando gli eventi della Controra: una ventina di appuntamenti che andranno ad animare i pomeriggi nelle piazze della cittadina maceratese dall'11 al 15 giugno.

07/giu/2008 23.30.00 Buenaonda Contatta l'autore

Macerata si prepara ad accolgiere le serate finali di Musicultura il 13, 14 e 15 giugno, e lo fa ospitando gli eventi della Controra: una ventina di appuntamenti che andranno ad animare i pomeriggi nelle piazze della cittadina maceratese dall’11 al 15 giugno.

Concerti live, presentazione di libri, incontri culturali ed enogastronomici, tutti ad ingresso gratuito, che attireranno appassionati e curiosi in un grande coinvolgimento della città. Grandi artisti provenienti da tutta Italia - e non solo - saranno i protagonisti degli appuntamenti che si svolgeranno nel cuore storico di Macerata

Vicenza, 3 giugno 2008
Ufficio Stampa Buenaondapromotion - www.buenaondapromotion.com -