[discografici.net] CANTANTE ? Vieni in TV (TOP 50 CHART) - SERVIZIO FOTOGRAFICO per Band e Cantanti - VOCI NUOVE Terme di S.Andrea Bagni (PR)

25/giu/2008 17.49.00 Discografici.net Contatta l'autore

25/06/2008   Newsletter a cura di Discografici.net   - www.discografici.net

CANTANTE ?

BAND ?

AGENZIA ?

STUDIO ?

FESTIVAL ?

Vuoi essere presente nel Discografici.net Work Book 2009?

Compila il modulo che trovi sul sito nella sezione GRUPPI

www.

Discografici

.net

.

• SEI UN/UNA CANTANTE? Vieni in tv (TOP 50 CHART)
  • VOCI NUOVE (Aperte Iscrizioni 2008)
  • SERVIZIO FOTOGRAFICO (Per band e cantanti)
  • CASTING TV (Aperte le selezioni 2 edizione)
  • GUIDASPETTACOLO.INFO (Promuovi i tuoi eventi)

SEI UN/UNA CANTANTE ? Promuovi la tua musica in televisione a livello nazionale (DA NON PERDERE!!!)

Una grande occasione per Cantanti (No band - Si duo / trio acustici) che vogliono presentarsi e farsi conoscere in televisione e scalare la classifica di TOP 50 CHART. Il programma è strutturato sul genere del più noto TOP of The POPs di Italia1 e consente ai cantanti emergenti di promuoversi a livello televisivo e poter essere inseriti in un circuito nazionale di promozione discografica. Per informazioni potete contattare direttamente il referente della produzione televisiva al numero telefonico 328.27.25.711 (Agenzia Marco Frusteri Produzioni Musicali). Si possono avere maggiori dettagli e ricevere materiale informativo anche via email : musicadalvivo@alice.it

VOCI NUOVE - TERME DI S.ANDREA BAGNI (PR) Aperte ufficialmente le iscrizioni 2008

Iscriviti subito gratuitamente al festival per cantanti emergenti VOCI NUOVE di TERME DI S. ANDREA BAGNI - Si svolge nella nota stazione termale del paese omonimo il 4 sett. 2008 - La scadenza per le iscizioini è fissata per il 20 luglio 2008 - Info: tel. 346-6342698 - ivanopesci@libero.it - Direzione Artistica: IVANO PESCI

Collabora anche tu all'evento: Agenzie di  Spettacolo/Musica Live, Sponsor, Etichette, Radio, Televisioni e Media che volessero collaborare fattivamente all'evento o essere  tra i Partners Ufficiali possono proporre le loro idee o proposte   che verranno vagliate attentamente alla seguente email: staff@guidaspettacolo.info

CASTING TV (Continuano le selezioni per la seconda edizione di SINGLE IN LOVE)

Si stanno già svolgendo in tutta Italia le selezioni per SINGLE IN LOVE il programma televisivo che unisce persone Single e mondo della musica.Tutti i single all'ascolto possono compilare la propria scheda su www.singleinlove.com ed indicare successivamente il nick a: staff@guidaspettacolo.info  Potrai essere tra i convocati per le selezioni del programma TV.

VUOI UN SERVIZIO FOTOGRAFICO ? (Per Band / Cantanti / Aspritanti Modelle / Presentatrici / Attori / Attrici)

Per la copertina del tuo cd o per inserire le foto di presentazione in festival, concorsi, giornali, riviste e in generale per fare vedere la tua immagine è fondamentale un buon servizio fotografico. A Bologna presso un'attrezzata sala pose si realizzano belissimi servizi fotografici con una delle migliori fotografe per band e artisti emergenti. Leggi per maggiori informazioni: http://www.guidaspettacolo.info/composit.htm

SEGNALIAMO INOLTRE:

Organizzi un evento e lo vuoi promuovere GRATIS ?

Vuoi lavorare e cerchi un impiego preferibilmente a  tempo indeterminato ?  http://www.free-pass.org

La redazione Discografici.net

RIMOZIONE dalla mailing list
Ricevi questa newsletter perchè hai inserito il tuo indirizzo email