MUSICA, PREMIO LUNEZIA NUOVE PROPOSTE ULTIME ORE PER L'ISCRIZIONE

con preghiera di diffusione

PREMIO LUNEZIA NUOVE PROPOSTE
ULTIME ORE PER LE ISCRIZIONI

AULLA, Fissato a lunedì 30 giugno il termine ultime per le iscrizioni alla sezione nuove proposte del Premio Lunezia, suddivisa in tre categorie: band, cantautori e autori di testo.

L'appuntamento musical letterario inaugurerà il ciclo di serata il prossimo 23 luglio a Marina di Carrara per proseguire il 25 e 26 ad Aulla, sede storica della manifestazione.

Le band, i cantautori e gli autori di testo selezionati avranno la possibilità di esibirsi e di far declamare la propria lirica, davanti a migliaia di persone che da tredici anni affollano le piazze per la manifestazione. Ma non solo, sarà presente una giuria di qualità formata da esponenti delle più importanti case discografici (hanno già confermato la propria presenza la Warner Music Italia e la Target), da rappresentati dei media (Radio 2 Rai, Radio InBlu) e operatori del settore (IMAIE e SIAE). I giovani avranno inoltre l'onore e l'onere di condividere il palco con artisti indiscussi della musica italiana che verranno premiati per il valor musical-letterario delle proprie canzoni.

Da quest’anno c’è una novità in più per gli Autori di Testo: il vincitore di questa sezione avrà l’onore di vedere la propria lirica musicata da un affermato autore della musica leggera italiana.

Inoltre il vincitore assoluto del Premio Lunezia Nuove Proposte e i finalisti più meritevoli avranno conseguente accesso, in qualità di ospiti, al palco di note manifestazioni quali Premio Mia Martini (Bagnara Calabra), Sanremoff (Sanremo), Mei (Faenza), Solarolo Song Festival (Solarolo), Premio Bindi (S.Margherita Ligure), Premio Pigro (Teramo) e altri eventi che l’organizzazione si riserva di comunicare entro il 31 Luglio 2008.

Il Premio Lunezia è tra i fondatori della F.I.O.F.A., la Federazione Italiana Organizzazioni Festival d'Autore, che ha come scopo principale la promozione dei giovani emergenti e che organizzerà un unico grande evento che riunirà le migliori proposte uscite dalle Organizzazioni aderenti alla Federazione.

Per  sapere come partecipare al Premio Lunezia ed avere altri dettagli visitare il sito internet: www.lunezia.it e cliccare su “nuove proposte”.

Per iscriversi www.lunezia.it , link in home page : " nuove proposte " .

Info: 0187 708181 - 712567 - 347 4485050

Stefania Schintu Comunicazione, Promozione Eventi e R.P.
cell. 347/0082416 - skype: stefaniaschintu
e-mail: info@stefaniaschintu.it - stefaniaschintu@gmail.com