Jesse Harris in Italia con nuovo album e due live

Jesse Harris in Italia con nuovo album e due live Esce oggi in Italia - il nuovo album di JESSE HARRIS S'intitola "Feel", il nuovo album del raffinato chitarrista e cantautore americano che sarà in Italia per presentare dal vivo il suo nuovo lavoro: Lunedì 15 settembre alla Salumeria della Musica di Milano - ore 21.30 (ospite di RockFiles Live!

12/set/2008 13.30.45 Aloud Promotion Contatta l'autore

Esce oggi in Italia - il nuovo album di  JESSE HARRIS

S’intitola “Feel”, il nuovo album del raffinato chitarrista e cantautore americano

che sarà in Italia per presentare dal vivo il suo nuovo lavoro:

Lunedì 15 settembre alla Salumeria della Musica di Milano – ore 21.30

(ospite di RockFiles Live! - LifeGateRadio)

Mercoledì 17 settembre a Milano – show case acustico -

presso Feltrinelli di Piazza Piemonte – ore 18.30

Compositore di fama internazionale, vincitore di Grammy e autore di celebri brani tra cui “Don’t Know Why”, singolo che lanciò la carriera musicale di Norah Jones, Jesse Harris sbarca in Italia con il suo settimo album intitolato “Feel”.

L’artista di recente ha prodotto e composto la colonna sonora di “The Hottest State”, film di Ethan Hawke, dove i brani sono interpretati tra gli altri anche da Willie Nelson, Cat Power, Feist e ora torna con un nuovo disco, finalmente disponibile in Europa, dopo aver destato molto interesse e vasti consensi in USA.

Jesse Harris infatti, è universalmente riconosciuto come uno dei più talentuosi cantautori della nuova generazione USA.

“Feel” è qualcosa di completamente nuovo anche per lo stesso autore, che per la prima volta inserisce anche le percussioni, ed è un album che ha visto la luce molto più come una serata tra amici che suonano l’uno per l’altro, che come uno studio album.

"Feel", pubblicato su etichetta Ponderosa Music&Art, sarà disponibile nei negozi dal 12 di settembre, distribuzione IRD, e in digitale su Itunes

Guarda il video : http://it.youtube.com/watch?v=1LErkrkmA0U

Info: www.jesseharrismusic.com   - www.myspace.com/jesseharrismusic

ROCKFILES Live! - Lunedì 15 settembre, ore 22 -