I LUNIK SBARCANO IN ITALIA E INGHILTERRA

26/set/2008 15.49.31 Aloud Promotion Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

  

I LUNIK

SBARCANO IN ITALIA E IN INGHILTERRA…

 

La band multi-platinum svizzera, capitanata da Jael, vocalist grintosa e ricca di talento,  da seguito al successo europeo e sbarca in Italia e Inghilterra con il nuovo singolo:

Da oggi il loro primo singolo “Do you love me”, sarà trasmesso dalle radio italiane e per lunedì 29 settembre è previsto l’airplay nel Regno Unito.

 

I LUNIK hanno già ottenuto grandi successi e conquistato più volte la vetta delle classifiche, ora sono pronti per uscire dai quattro cantoni svizzeri e puntare al successo internazionale. Il gruppo è  sotto contratto con la FOD, la lungimirante etichetta canadese responsabile degli exploits internazionali di Gregory Darling e Chris Field.  

Il nuovo album dei LUNIK, “LONELY LETTERS”, prodotto da Bob Rose, sarà pubblicato anche in Italia , l’uscita è prevista per il mese di gennaio 2009.

 

I Lunik sono una band formata da quattro elementi, autori dei loro stessi brani, fino ad ora hanno pubblicato cinque album solo in Svizzera, dove sono molto conosciuti e apprezzati dal pubblico che li segue anche nell’attività live, il gruppo, infatti, a casa loro riempie regolarmente 10.000 posti a sedere!!!

 

La cantante Jaël (pronunciato Yile), nonostante la giovane età, ha un’esperienza decennale nell’ambito della scena musicale live, ed anche un’esperienza di modella per clienti come Diesel. Possiede una straordinaria estensione vocale; la sua è una voce decisamente unica.  Inoltre Jaël suona la chitarra e ha raggiunto le vette delle classifiche internazionali dirigendo brani per Delirium e Schiller. Il chitarrista Luk Zimmerman, il tastierista Cedric Monnier e il batterista Chrigel Bosshard completano la formazione.

VISITA E SCOPRI IL PIANETA LUNIK!

More Info: http://www.myspace.com/lunikband  - www.lunik.com  - www.fodrecords.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl