15.09 - FlorenceIN debutta in società

11/set/2008 21.00.44 PLS*Comunicazione Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA - FlorenceIN

Reali sinergie professionali nascono da community virtuali

Evento - lancio dell’associazione FlorenceIN nata sul web con la partecipazione degli altri Club locali

Firenze – lunedì 15 settembre h. 19.00

Hilton Florence Metropole – via del Cavallaccio, 36

FlorenceIN, l’associazione che riunisce gli utenti toscani aderenti ai principali social network professionali, inaugura la nuova stagione. All’evento di lancio interverranno guru del web 2.0 e rappresentanti degli altri ClubIN (Milano, Padova, Cagliari, ecc.) per fare rete. Al centro della serata le future attività e le partnership già in cantiere.

FlorenceIN con i suoi 600 potenziali associati celebra il debutto in società a Firenze, lunedì 15 settembre alle 19.00 presso l'hotel Hilton Florence Metropole, con un evento che ospita anche i rappresentanti delle altre associazioni italiane facenti parte della federazione ClubIN, l'evoluzione confederativa delle community locali basate sui network online.

Già lunedì saranno annunciate importanti partnership regionali e nazionali, che accresceranno le sinergie tra i soci FlorenceIN dando loro concrete opportunità di aggiornamento e divertimento, tramite scambio di esperienze e partecipazione ad eventi sul territorio.

Per partecipare all’evento basta iscriversi gratuitamente ad uno dei gruppi FlorenceIN inseriti all’interno dei social network LinkedIn, Xing, Viadeo o Facebook e confermare la presenza alla serata a florence.clubin@gmail.com (posti in sala limitati).

Ingresso 20,00€ per i tesserati + 10,00€ con tessera 2008 FlorenceIN

Blog  http://florencein.blog.dada.net (aggiornamenti in tempo reale)

Sito  www.florencein.org

Foto e ulteriore materiale per la stampa  http://virtualpressoffice.wordpress.com  - Qui trovi anche l’articolo uscito il 29 agosto su IL MONDO