Fondazione Sonora: IL SUONO GLAM DELLA CITTA'

Fondazione Sonora: IL SUONO GLAM DELLA CITTA' Comunicato Stampa Con preghiera di diffusione e pubblicazione FONDAZIONE SONORA: IL SUONO GLAM DELLA CITTA' Special Guest: dARI Support: No Gravity SABATO 20 SETTEMBRE ore 17.00@FNAC c/o Centro Commerciale Le Gru (Grugliasco--Torino) Sabato 20 settembre 2008 alle 17.00 si apre la quinta stagione di "360 gradi & Oltre", l'imperdibile appuntamento con la musica e la cultura indipendente curato da FNAC, M.E.I. AudioCoop Piemonte e Toast Records.

12/set/2008 12.01.46 Bliss Corporation Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione e pubblicazione

FONDAZIONE SONORA: IL SUONO GLAM DELLA CITTA'
Special Guest: dARI
Support : No Gravity
SABATO 20 SETTEMBRE
ore 17.00@FNAC c/o Centro Commerciale Le Gru (Grugliasco--Torino)

Sabato 20 settembre 2008 alle 17.00 si apre la quinta stagione di “360 gradi & Oltre”, l’imperdibile appuntamento
Quest’anno la manifestazione si presenta in versione “Week-Indipendente”: due pomeriggi
(sabato @ forum FNAC le GRU—domenica @ forum FNAC Torino Centro) dedicati alla musica e alla cultura italiana "fuori schema".

I dARI, la Next Big Thing della musica italiana, la band electroglam del momento, gli inventori dell’emotronik,
inaugurano il primo degli appuntamenti con il “Week-Indipendente” sabato 20 nel forum FNAC Le Gru.
Dari (Vox, Guitar), Cadio (Sinths,CDJ) Fab (Bass) e Fasa (Drum), dopo il tormentone estivo
Wale (Tanto Wale) che li ha portati a scalare le classifiche dei video più visti e votati su YOUTUBE (più di un milione di visite in pochi
mesi), a passare in alta rotazione sulle più importanti TV musicali nazionali, a girare l’Italia
calcando i palchi del TRL (Total Requested Live), ad essere protagonisti dell’MTV Day 2008, a popolare le pagine delle riviste,
presentano “SoTToVuOTo GenErAZIonAle”, l’album d’esordio:12 tracce di pure irriverente energia, in uscita il 12 settembre.

Aprirà l’evento Giulio Tedeschi presentando la torinese Factory Bliss Corporation, nota da tempo per i suoi successi non solo nazionali.
A seguire show-case dei dARI che presenteranno, in un’inedita versione acustica, 4 brani dell’album, e dei NO Gravity: immaginario
sublime, chitarre distorte testi romantici e energia live da vendere; altro progetto della label Fondazione Sonora, la divisione della Bliss
Corporation dedicata al pop-rock.

www.myspace.com/fondazionesonora
www.myspace.com/dariforce
www.myspace.com/nogravitymusic

Mary Orfino
(BlissCo & Fondazione Sonora PR)
T. +39 011796100
F. +39 011720285
www.blisscorporation.com
www.fondazionesonora.com

CLAUSOLA DI RISERVATEZZA
------------------------------------------------------------------------
Il contenuto di questa mail è riservato unicamente al destinatario della presente. Qualunque utilizzo, non autorizzato dal mittente, delle informazioni contenute è da considerarsi illegittimo e perseguibile ai fini di legge (D.lgs. n.196/03).
------------------------------------------------------------------------
INFORMATIVA ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n.196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali
(http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=722132#art_13 )