Invito - Roma, 9/10/2008 conferenza stampa del Premio Bianca d'Aponte '08, IV edizione - h. 11:30

Alla presentazione della manifestazione parteciperanno Gaetano d'Aponte, ideatore del Premio Bianca d'Aponte rivolto alle sole cantautrici e Presidente dell'Associzione Bianca d'Aponte onlus, Fausto Mesolella, direttore artistico della manifestazione, il dott.

22/set/2008 11.59.14 Stefania Schintu Contatta l'autore

Premio Bianca d'Aponte

INVITO CONFERENZA STAMPA

IV  edizione del PREMIO BIANCA d'APONTE 2008

Roma, giovedì 9 ottobre 2008 ore 11:30

SALA CONVEGNI ▪ Biblioteca e Museo Teatrale del Burcardo (SIAE)  ▪ Via del Sudario, 44 - Roma - R.S.V.P. 066819471

Siamo lieti di invitarLa alla

CONFERENZA STAMPA di Presentazione del PREMIO BIANCA d'APONTE 2008,“Sono un’isola: io, donna per una canzone d’autore" rivolto alle cantautrici e alle compositrici di colonne sonore,che si terrà giovedì 9 ottobre 2008 alle ore 11:30 presso la sede del Museo del Burcardo della SIAE -  Società Italiana Autori ed Editori, Via del Sudario, 44 (Largo Argentina), Roma.

Alla presentazione della manifestazione parteciperanno Gaetano d'Aponte, ideatore del Premio Bianca d'Aponte rivolto alle sole cantautrici  e Presidente dell'Associzione Bianca d'Aponte onlus, Fausto Mesolella, direttore artistico della manifestazione, il dott. Filippo Gasparro, direttore della Sezione Eventi della Siae e del Museo del Burcardo, il dott Stefano Torossi consigliere di amministrazione dell'Imaie, Sandro Petrone, giornalista del Tg2 co-presentatore delle due serate con Roberta Balzotti, giornalista Rai,  i rappresentanti delle istituzioni locali di Aversa e di Caserta e le finaliste del concorso, 10 cantautrici provenienti da tutte le regioni d'Italia.

Il Premio Bianca d'Aponte si svolgerà nei giorni venerdì 24 e sabato 25 ottobre ad Aversa (Caserta).

Il Premio Bianca d'Aponte è promosso dalla Associazione Bianca d'Aponte, col patrocinio del Ministero per le Pari Opportunità,  della Regione Campania, della Provincia di Caserta e del Comune di Aversa ed è resa possibile grazie al sostegno di sponsor privati e dello staff del Teatro Cimarosa di Aversa.

In attesa di un vostro cordiale cenno di riscontro, vi salutiamo cordialmente.

Stefania Schintu

Uff. stampa Premio Bianca d’Aponte

www.biancadaponte.it

Stefania Schintu Comunicazione, Promozione Eventi e R.P.
cell. 347/0082416 - skype: stefaniaschintu
e-mail: info@stefaniaschintu.it - stefaniaschintu@gmail.com