28 OTTOBRE 2008OXYGEN TV: PARTE IL "SUPER" REALITY SHOW DEL RAPPER COOLIO

28 OTTOBRE 2008OXYGEN TV: PARTE IL "SUPER" REALITY SHOW DEL RAPPER COOLIO COOLIO'S RULES: IL "SUPER" REALITY SHOW DI COOLIO Parte l'attesissimo "Family- reality" show del rap per statunitense Coolio che debutta sull'emittente americana Oxygen tv, il 28 Ottobre prossimo.

07/ott/2008 01.59.31 SUBSIDE ADVERTISING & MANAGEMENT Contatta l'autore

COOLIO'S RULES: IL "SUPER" REALITY SHOW DI COOLIO

Parte l'attesissimo "Family- reality" show del rap per statunitense Coolio che debutta sull'emittente americana Oxygen tv, il 28 Ottobre prossimo. Immagini e video anteprima sul sito della tv:< /p>

Dopo il rientro in grande stile sulle scene mondiali con l'album "The Return Of The Gangsta" (prodotto dall'italiana Subside Advertising &Manage ment degli imprenditori Vanni Giorgilli e Joshua Fenu,), dopo aver duetta to con la star Snoop Dogg e essersi accalappiato nei suoi video anche il premio Oscar Ennio Morricone ( nuovo singolo "Change" in uscita a Nov embre 2008), il rapper Coolio conquista un reality show tutto suo in tv.

La Star americana che scalò le hits di tutto il mondo a metà anni novanta con il singolo "Gangsta's Paradise" e che da qu alche anno ha ritrovato la propria fortuna in italia e nel mondo affidand osi all'etichetta discografica Subside Records, debutta infatti  sull 'emittente Oxygen ( e a seguire nell'emittenti televisive di tutto il Globo) con " Coolio's Rules", un format che vedrà protagonista i l cantante e la sua famiglia alle prese con la routine di tutti i giorni. Le telecamere riprenderanno la vita privata e pubblica di Coolio, mentre cresce i suoi sei figli, continua la propria carriera di cantante e si p repara al lancio del suo nuovo video e album "Change" girato a Venezi a col premio Oscar Ennio Morricone.

Un reality quindi di ultima gen erazione che diverrà un CULT sullo stile di format di successo c ome gli "Hogans" e gli "Osbournes".

Subside Advertising&Management
 via Castelfidardo 10, 20121 Milano
 ph. 0039_02_45494109
 fax 0039_02_4547 0016 (attivazione a partire dal 6 squillo)