FlorenceIN annuncia tre partnership

FlorenceIN annuncia tre partnership Comunicato Stampa - FlorenceIN Le prime partnership locali e nazionali siglate da FlorenceIN FlorenceIN, associazione che riunisce sempre più utenti toscani aderenti ai principali social network professionali (LinkedIN, Facebook, Xing, Viadeo) sigla le prime partnership con Fondazione Irso, Fondazione Sistema Toscana e Italian Women in the World.

16/ott/2008 08.45.57 PLS*Comunicazione Contatta l'autore

Comunicato Stampa – FlorenceIN

Le prime partnership locali e nazionali siglate da FlorenceIN

Firenze, 15 ottobre 2008 – La rete di FlorenceIN si amplia: lo dimostrano i circa 200 soci formalmente iscritti e gli oltre 800 soci virtuali, che a poco più di tre mesi dalla nascita dell’associazione stanno trasferendo le conversazioni e le sinergie nate sui social network (community su web) da Internet alla realtà. Lo conferma inoltre l’interesse suscitato in altre organizzazioni, locali e nazionali, che ha permesso di siglare già tre accordi di partnership. Lunedì 13, durante l’incontro sociale con cena al ristorante Nanamuta di Firenze, si sono ufficializzati accordi e decise le prime azioni da svolgere con i primi partner FlorenceIN.

«Si tratta di partnership fondamentali per la nostra associazione basata sul lavoro di ‘volontari’ che, nel tempo libero, mettono a disposizione entusiasmo, impegno ed esperienza per organizzare iniziative di qualità divertenti e stimolanti. – Sottolinea Laura De Benedetto, presidente FlorenceIN – Le prime partnership siglate portano valore ai nostri soci, creano nuove opportunità di business e pongono le basi per l’organizzazione di nuove iniziative congiunte sul territorio nei prossimi mesi».

In allegato il comunicato integrale con preghiera di pubblicazione.

Ulteriori approfondimenti su http://florencein.blog.dada.net

www.florencein.org