Mazzoleni Arte si legge Spoon River con Annamaria Rossano, domani sab 18 ott, ore 17 e 18 ******** Per un errore nell'invio questa mail potrebbe arrivare in duplice copia, mi scuso in anticipo per il disguido ******** Milano, 17 ottobre 2008 Arte, poesia e musica: rileggendo l'Antologia di Spoon River II appuntamento con l'attrice Annamaria Rossano alla Mazzoleni Arte (Ingresso libero) Appuntamento domani, sabato 18 ottobre, presso la Mazzoleni Arte (Via G.Morone 6 - Milano - adiac.

17/ott/2008 04.16.56 Stefania Schintu Contatta l'autore

Milano, 17 ottobre 2008

Arte, poesia e musica: rileggendo l’Antologia di Spoon River

II appuntamento con l’attrice Annamaria Rossano alla

Mazzoleni Arte

(Ingresso libero)

Appuntamento domani, sabato 18 ottobre, presso la Mazzoleni Arte (Via G.Morone 6 – Milano – adiac. La Scala) con i Reading di poesie tratte dall’Antologia di Spoon River con Annamaria Rossano. L’attrice riproporrà in due appuntamenti della durata di 40 minuti, il primo alle ore 17:00, il secondo alle ore 18:00, le poesie che hanno ispirato Life Above All, trenta fotografie di Monica Silva (in esposizione fino al 25 ottobre).

La mostra si chiuderà il prossimo sabato 25 ottobre con un appuntamento musicale. Roberto Santoro, noto cantautore milanese di adozione, proporrà alcuni brani tratti dall’album “Non al denaro non allamore nè al cielo” di Fabrizio De André, ispirati dalla stessa antologia del poeta americano Edgar Lee Masters. Anche in questo caso gli appuntamenti saranno due, della durata di 40 minuti, con inizio alle ore 17:00 e alle ore 18:00.

Il lavoro della fotografa brasiliana Monica Silva rientra nel programma polifunzionale della Galleria Mazzoleni: un’alternanza di espressioni artistiche ed un incontro tra le arti, figurative, recitative e musicali.

Nel comunicato stampa allegato potete trovare:
- breve comunicato stampa (soprariportato)
- Programma dei due appuntamenti con breve note dei protagonisti: Annamaria Rossano (attrice per i reading del 18 ottobre) e Roberto Santoro (cantautore, appuntamento del 25 ottobre)
- breve comunicato stampa della mostra che ospita gli eventi, "Life Above All" di Monica Silva
- scheda tecnica, con orari, sponsor, nomi di chi ha collaborato alla realizzazione della mostra in oggeto, dati tecnici

Sperando in una vostra segnalazione, porgo cordiali saluti,

Stefania Schintu Comunicazione, Promozione Eventi e R.P.
cell. 347/0082416 - skype: stefaniaschintu
e-mail: info@stefaniaschintu.it - stefaniaschintu@gmail.com