PAUL & BETTY CON JOSHUA FENU VESTE LA MUSICA INTERNAZIONALE AI MOBO AWARDS 08

PAUL & BETTY CON JOSHUA FENU VESTE LA MUSICA INTERNAZIONALE AI MOBO AWARDS 08 PAUL&BETTY VESTE I PREMI DELLA MUSICA INTERNAZIONALE AI MOBO AWARDS DI LONDRA.

20/ott/2008 21.03.02 SUBSIDE ADVERTISING & MANAGEMENT Contatta l'autore

PAUL&BETTY VESTE I PREMI DELLA MUSICA INTERNAZIONALE AI MOBO AWARDS DI LONDRA.

Paul&betty continua a sancire il legam e con la musica.

D opo la produzione di un cd musicale, il liason con il celeberrimo rapper americano Coolio e il maestro Ennio Morricone, di cui il brand ha sponsor izzato l'ultimo singolo Change, vestendo le star nel video, e durante l a serata di gala di presentazione svoltasi al casinò di Venezia, il 15 ottobre 2008 Paul&betty ha rinnovato il suo legame co n la musica internazionale vestendo le star del Mobo Awards (www.mobo.com), il festival della Black music.

< p>Alla Wembley Arena di Londra ha nno sfilato le star musicali del momento, Leona LewisEste lleJay SeanTaio CruzFlo RidaS ugababesJohn LegendCraig David, presentate dall 'icona pop Rev Run e dalla spice girl Mel B.

Per loro sono state crea te le Mobo's by Paul&betty, stringata nera in vernice per l'uomo e la stravagante francesina in vernice e suede dai fiocchi di raso per la d onna.

La strategia è frutto di Joshua Fenu, il noto Designer/Stylist e pr oduttore di numerose celebrità italiane ed internazionali come S noop Dogg, Coolio, Lenny Kravitz, Rihanna, Placebo, Ennio Morricone e alt ri.

Il brand deve a Joshua Fenu anche la collaborazione con Coolio e Ennio Morricone.

Il famoso designer segu irà inoltre in prima persona la prossima linea autunno inverno 2 009/2010 di Paul&betty

---------------------------------------------------------- ------------
 Emai l inviata con MailUp| www.mailu p.it