Lorenzo Marsili a BackstageLive in onda su MusicBox -Canale Sky 717

Lorenzo Marsili a BackstageLive in onda su MusicBox -Canale Sky 717 LORENZO MARSILI A BACKSTAGELIVE IN ONDA SU MUSICBOX CANALE SKY 717 martedì 28 ottobre 2008 - ore 17.30 mercoledì 29 ottobre 2008 - ore 00.30 sabato 1 novembre 2008 - ore 22.30 domenica 2 novembre 2008 - ore 14.00 Gentilissimi, la presente per comunicarvi che una breve monografia su Lorenzo Marsili andrà in onda nel programma BackstageLive su MusicBox - Canale Sky 717 (martedì 28 ottobre alle ore 17.30, martedì notte alle 24.30, sabato 1 novembre alle 22.30 e domenica 2 novembre alle 14).

28/ott/2008 20.41.05 Stefania Schintu Contatta l'autore

LORENZO MARSILI
A BACKSTAGELIVE IN ONDA SU MUSICBOX
CANALE SKY 717

martedì 28 ottobre 2008 - ore 17.30
mercoledì 29 ottobre 2008 - ore 00.30
sabato 1 novembre 2008 - ore 22.30
domenica 2 novembre 2008 - ore 14.00

Gentilissimi,
la presente per comunicarvi che una breve monografia su Lorenzo Marsili andrà in onda nel programma BackstageLive su MusicBox - Canale Sky 717 (martedì 28 ottobre alle ore 17.30, martedì notte alle 24.30, sabato 1 novembre alle 22.30 e domenica 2 novembre alle 14).
Un viaggio alla scoperta della musica innovativa dell’artista romano Lorenzo Marsili, che nasce tra i vicoli di San Lorenzo, storico quartiere di Roma, e dove è collocata la storia del videoclip di “Causa effetto”, in cui compare e collabora il noto maestro Pizzicannella. Una giornata intera passata con la troupe di Backstage Live che l’ha scovato nella sua sala prove fino ad arrivare al Villaggio Globale dove i fan erano pronti ad accoglierlo per sentirlo suonare live. A introdurre la puntata assieme al conduttore Emanuele La Plebe il cantautore romano Marco Conidi che ha parlato di sé e di Lorenzo, dando anche qualche consiglio ai giovani musicisiti.

Lorenzo Marsili "Scompare"

Scompare in anteprima su Myspace, Facebook e TheSixtyOne dal 14 ottobre, è il singolo che anticipa l'uscita di SUCCEDE, il primo album di Lorenzo Marsili, dal 20 novembre in tutti i negozi di musica.

Radiodate 27 ottobre.

Scarica QUI SCOMPARE
MP3 - 44.100 KHz - 224 Kbps.

Scarica QUI il file con la pianificazione sui media di Causa Effetto, il singolo presentato da Lorenzo la scorsa estate.

Rimaniamo a vostra disposizione per concerti live.

Stefania Schintu
info@stefaniaschintu.it

:Davide Colella
davide@davidecolella.net

Sarà nostra premura inviarvi il supporto fisico a strettissimo giro postale.