Appuntamenti - Milano 20/11/08 - Domenico Protino presenta l'album d'esordio h. 18:00 Gentilissimi, giovedì 20 novembre, alle ore 18:00, Domenico Protino presenterà a Milano il suo omonimo album d'esordio presso la Mondadori Multicenter di C.so Vittorio Emanuele II.

19/nov/2008 12.08.38 Stefania Schintu Contatta l'autore

Gentilissimi,
giovedì 20 novembre, alle ore 18:00, Domenico Protino presenterà a Milano il suo omonimo album d'esordio presso la Mondadori Multicenter di C.so Vittorio Emanuele II. Massimo Cotto modererà l'appuntamento con i giornalisti e con il pubblico. Seguirà un breve showcase durante il quale Domenico (voce e chitarra) proporrà alcuni brani tratti dal suo primo lavoro discografico, accompagnato da Marco Scarciglia (chitarra) e Rafaello Liguori (pianoforte).
Domenico Protino ha vinto nel 2008 il Festival Internazionale della Canzone di Viña del Mar in Cile (il più importante festival dell’America Latina e unico gemellato con il Festival di Sanremo) dove ha rappresentato l'Italia e dove ritornerà nel 2009 per partecipare ad un'edizione speciale - il 50° anniversario della manifestazione - che vedrà scontrarsi i vincitori dal 2001 al 2008.
Rimango a disposizione per ogni ulteriore informazione.
Un caro saluto,
Stefania Schintu
Top1 Communication
di Daniela Esposito (cell. 338/8782983) e Stefania Schintu (347/0082416)
Comunicazione, Promozione, Organizzazione Eventi e R.P.
info@stefaniaschintu.it - stefaniaschintu@gmail.com - daniela@top1communication.eu
web: www.stefaniaschintu.it - www.top1communication.eu