Laura Pausini

Laura Pausini Worldticketshop.it offre i biglietti del tour 2009 di Laura Pausini, che porterà in tutto il mondo le nuove canzoni di "Primavera in anticipo" per tutto il 2009.

20/nov/2008 10.27.55 G. Raudino (WTS - Country Manager Italia) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Worldticketshop.it offre i biglietti del tour 2009 di Laura Pausini, che porterà in tutto il mondo le nuove canzoni di "Primavera in anticipo" per tutto il 2009. Il tour partirà da Torino il 5 marzo 2009 e toccherà le principali città italiane, tra cui Roma (15 marzo) e Milano (22 aprile). L'album è stato pubblicato anche in spagnolo e in inglese, in quanto Laura Pausini gode di un nutrito gruppo di fan anche a livello internazionale. Tutti gli appassionati della voce di Laura attendevano con ansia questo nuovo album, dopo quattro anni di silenzio - fatta eccezione per un album di cover che ha dedicato ai suoi cantanti e colleghi preferiti.
L'album "Primavera in anticipo" contiene invece brani inediti, introdotti dal singolo "Invece no". La raccolta, che include canzoni come Un fatto ovvio, Sorella terra, La geografia del mio cammino e Ogni colore al cielo, sarà distribuita in 47 paesi. Tra le curiosità, c'è anche un duetto con James Blunt sulle note della canzone che ha dato il titolo all'intera raccolta: Primavera in anticipo (It's my song). Si aspetta che ogni concerto del tour registri il tutto esaurito e che i biglietti vengano venduti alla velocità della luce. I fan della Pausini potranno acquistare comodamente da casa i migliori biglietti a questo indirizzo: http://www.worldticketshop.it/concerti/biglietti_laura_pausini
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl