"Uomini sbagliati" : il successo nel web

"Uomini sbagliati" (Molto Recording/Self distribuzione), il nuovo album di Enrico Nascimbeni in vendita dal 20 ottobre presso Fnac, La Feltrinelli, Messaggerie Musicali e nei migliori negozi di dischi, diventa protagonista delle vendite online.

25/nov/2008 15.51.03 ettore luttazi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Uomini sbagliati”: il successo è nel web.

Dopo la sezione “In voga” di Itunes,

entra tra i dischi consigliati

nella sezione “Nuove Proposte”

sul

Nokia Music store.


 


 

Uomini sbagliati” (Molto Recording/Self distribuzione), il nuovo album di Enrico Nascimbeni in vendita dal 20 ottobre presso Fnac , La Feltrinelli, Messaggerie Musicali e nei migliori negozi di dischi, diventa protagonista delle vendite online.

Da subito in classifica su Itunes, in pochi giorni raggiunge la top ten e oscilla tra la sesta e la terza posizione.

Il successo di vendite via web continua e l'album raggiunge la seconda posizione, dietro Giusy Ferrari e prima di Tiziano Ferro.

Oggi è ancora in top ten a più di un mese dall'uscita.

Tra i dischi consigliati nella sezione “ In voga “ da questa settimana raggiunge ottimi risultati sul Nokia Music Store e appare tra i dischi consigliati nella sezione “Nuove Proposte”.

Uomini sbagliati” ha già ricevuto importanti recensioni sui migliori siti di musica e sulla stampa nazionale e internazionale:

... Animo emotivo, inquieto,capace di alternare intorno a sé i casti sguardi del bambino, ma anche le visioni disilluse di chi ha bruciato qualche tappa della propria esistenza...

(Marzio Breda- Corriere della Sera)

..l'album più bello di un cantautore italiano appena uscito. Canzoni bellissime tra amori, realtà e sogno.” (El Pais , Spagna).

Storie, umori sbagliati, la vita di grandi e piccoli uomini tormentati.

Uomini sbagliati” si trasforma in un autentico manifesto del male di vivere, ricordi, emozioni, nostalgie.

Musica e testi di Enrico Nascimbeni. Arrangiamenti del chitarrista genovese Fabio Moretti, che ha curato l’arrangiamento degli ultimi quattro album di Enrico.

www.enriconascimbeni.com

www.myspace.com/enriconascimbeni

Ufficio stampa e management:

Ettore Luttazi

06/90519010

393/6248160

ettoreluttazi@hotmail.it

www.myspace.com/ettorissimo



 



 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl