C.STAMPA IL RAPPER COOLIO E LA TOYA JACKSON ENTRANO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP INGHILTERRA C.STAMPA + foto con libero utilizzo redazionale LONDRA - 2 GENNAIO 2009 IL RAPPER COOLIO E LA TOYA JACKSON ENTRANO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP IN INGHILTERRA Mentre in italia si è alle strette finali per il lancio del Grande Fratello 9, in inghilterra è partita la fortunata versione 2009 del " BIG BROTHER" VIP, che vede coinvolte le stars del mondo dello spettacolo internazionale, provenienti da diversi ambiti.

03/gen/2009 15.20.04 SUBSIDE ADVERTISING & MANAGEMENT Contatta l'autore

C.STAMPA + foto con libero utilizzo redazionale

LONDRA - 2 GENNAIO 2009

"Channel 4- CBB" per la 6 edizione ; con lui anche l'attore Verne Troyer ( il "mini me" di Austin Power), la boyband star Ben Adams, il politico Tommy Sheridan, il presentatore Terry Christian e la sorella di Michael Jackson La Toya.
Attese nelle prossime ore: la pop star Mutya Buena, la giornalista Ulrika Jonsson, l'attrice Tina Malone e la rivelazione di X
factor Michelle Heaton.
Grandissima Attesa anche per i fan di Whitney Houston, personaggio Top secret e non confermato, che dovrebbe fare ingresso assieme all'ex marito Bobby Brown.

Un reality show di nuova generazione. quindi, dove grandi nomi, saranno costretti a convivere per 4
settimane sotto lo stesso tetto, tra canzoni sotto la doccia; vizi da star e ardue prove settimanali...spiati dalle telecamere 24 ore su 24.

Cifre da capogiro anche per i cachet di ingresso, si parla di una media di 200 mila sterline a personaggio;per non parlare dei numerosi sponsor disposti a pagare cifre folli per accaparrarsi qualche personaggio; come il marchio di calzature italiano Paul & Betty, che per avere in esclusiva le scarpe sui piedi di Coolio, ha dovuto investire la somma di 100mila euro e creare un intera collezione apposta per il personaggio.

Parte della vincita finale; invece; sarà obbligatoriamente devoluta in beneficienza.

----------------------------------------------------------------------
 Email inviata con MailUp| www.mailup.it