Comunicato Stampa da pubblicare...Grazie!

23/gen/2009 00.39.41 Mario Contatta l'autore

BEPPE STANCO

" MI HAI PERSO "

Beppe Stanco, talentuoso cantautore pugliese, è tra i finalisti di "SanremoFestival.59", la competizione online tra artisti Giovani voluta per la prossima edizione del Festival, con la canzone "Mi hai perso".
I video degli artisti in gara sono on line sul sito ufficiale di Sanremo e possono essere votati attraverso televoto (con telefonata o tramite sms).

Per votare Beppe Stanco

TELEVOTO

Da telefono fisso n. 16477 codice 110

Con SMS al n. 48444 codice W110

Ogni giorno si potranno esprimere 10 voti per ciascuna utenza telefonica fissa e mobile.

BIOGRAFIA :

Beppe Stanco nasce in Puglia, regione ricca di talenti artistici e precisamente a Foggia. All'età di vent’anni fa lanimatore prima nei villaggi turistici del Gargano, poi viaggia un pò per tutta Italia dalla Sardegna, alla Calabria, allAbruzzo, diventando addirittura il responsabile di intere strutture. E con queste esperienze che i suoi testi e le sue musiche si colorano di una solare ironia che gli permette di delineare dei mondi molto personali. Successivamente vive a Roma, Milano ed in provincia di Pescara dove coltiva un’altra grande passione, tipica di chi ama comunicare con la gente: la radio e proprio in quegli anni conduce un programma in un'emittente regionale. Nel 2005 pubblica un primo singolo dal titolo Nato Stanco, con la collaborazione di Nando Sepe, già produttore di Anna Oxa, Patty Pravo, Mia Martini, e prende parte a diverse manifestazioni partecipando anche alla Finale del Cantagiro 2005. Nel dicembre 2005 è alle selezioni finali di Sanremo Giovani 2006 con la canzone Cinemascope realizzata insieme a Mauro Paoluzzi, - GIUGNO 2006 Beppe Stanco è tra gli 8 Vincitori di Musicultura Festival (ex Premio Recanati) - LUGLIO 2006 Beppe Stanco è in Finale al Premio Lunezia (prestigioso premio per la canzone d'utore). - Luglio 2007 in radio il singolo "UN'ESTATE ANCORA INSIEME". - Settembre 2007 Beppe Stanco e Vinvè organizzano la III^Edizione del DemoLive in Vieste. - Settembre 2008 esce l'album degli SUGARFREE "ARGENTO", di cui Beppe è l'unico autore esterno alla band con il brano "ZINGARA", uno dei prossimi singoli . Attualmente Beppe, sta lavorando al suo primo album.

Scoprilo insieme ai nuovi servizi Windows Live! Messenger 9: oltre le parole.