SAN NICOLA LA STRADA(CE) Crescere nella Legalità, progetto del 2° circolo didattico con Testimonial Pace Agnese Ginocchio Comunicato stampa tratto dai giornali web della provincia, regione & d con preghiera di diffusione Da segreteria prov. Movimento SAN NICOLA LA STRADA Crescere nella Legalità, progetto del 2° circolo didattico con Ambasciatrice Pace Agnese Ginocchio SAN NICOLA LA STRADA (CE)- (di Nunzio De Pinto) Presso i locali del 2° Circolo didattico intitolato a "Giovanni Paolo II" di cui è dirigente scolastica la dott.sa Giuseppina Presutto, si è tenuto l'incontro di presentazione del progetto sulla legalità dal titolo: "Crescere nella Legalità".

23/gen/2009 12.21.30 assgentedel2000 Contatta l'autore

Comunicato stampa tratto dai giornali web della provincia, regione & d

con preghiera di diffusione

Da segreteria prov. Movimento