comunicato stampa: "Come quando fuori piove": il nuovo singolo di Michele D'Ambrini Michele D'Ambrini In uscita il secondo singolo di Michele D'Ambrini Tra qualche settimana sarà disponibile in distribuzione digitale BELIEVE Digital, il nuovo singolo di Michele D'Ambrini "Come quando fuori piove" Prodotto, come il precedente "Terzo Mondo", dal coautore Daniele Testi per la parte artistica e da Marco Mori e Sandro Danese per Edizioni Golfo dei Poeti, "Come quando fuori piove" è un brano che racconta la difficoltà di capire quando un rapporto tra uomo e donna chiede di più della semplice amicizia e dell' incapacità dei protagonisti di trovare il modo di dirselo.

08/feb/2009 18.12.27 L'Altoparlante Contatta l'autore

Michele D'Ambrini

In uscita il secondo singolo di

Michele D’Ambrini

il nuovo singolo di Michele D’Ambrini

“Come quando fuori piove”

Prodotto, come il precedente “Terzo Mondo”, dal coautore Daniele Testi per la parte artistica e da Marco Mori e Sandro Danese per Edizioni Golfo dei Poeti, “Come quando fuori piove” è un brano che racconta la difficoltà di capire quando un rapporto tra uomo e donna chiede di più

della semplice amicizia e dell’ incapacità dei protagonisti di trovare il modo di dirselo.

Del brano sarà disponibile anche un videoclip prodotto dalla Bluescreen di Roma per la regia di Giovanni Toro.

Il singolo farà parte dell’ EP disponibile a breve sempre sulla piattaforma BELIEVE Digital.

www.micheledambrini.it

www.edizionigolfodeipoeti.it