Enrico Nascimbeni alla Fnac di Verona. Lunedì 16 febbraio 2009 ore 18:00

Lunedì 16 febbraio 2009 ore 18:00 Enrico Nascimbeni, Disco d'oro 2009 presenta l'album "Uomini sbagliati" (MoltoRec/Self 2008).

09/feb/2009 16.08.24 ettore luttazi Contatta l'autore

Enrico Nascimbeni , Disco d'oro 2009

presenta l'album

Uomini sbagliati”

(MoltoRec/Self 2008).

Fnac Verona, lunedì 16 Febbraio ore 18:00

Dopo la grande serata live del 20 gennaio a “La salumeria della musica” di Milano, in cui ha ricevuto il Disco d'oro per le 35.000 copie vendute soprattutto attraverso il web, Enrico Nascimbeni continua il suo tour promozionale in giro per l'Italia.

Il primo appuntamento previsto è per lunedì 16 febbraio alle ore 18:00 presso la Fnac di Verona in via Cappello, 34.

Enrico Nascimbeni proporrà i migliori brani del suo ultimo album, da oltre un mese detentore del primo posto nella classifica di vendite di Itunes, accompagnato dall'arrangiatore dell'album Fabio Moretti, musicista di grande valore che lavora tra gli altri per Roberto Vecchioni.

Modigliani” dedicata al grande pittore livornese, “Non fate pettegolezzi”in ricordo dello scrittore Cesare Pavese, “Mio padre adesso è un aquilone” dedicata al padre Giulio Nascimbeni , scomparso da un anno, meglio conosciuto come “il Signore della terza pagina” del Corriere della Sera, e poi “Io sono un bambino” che sarà estratto come primo singolo dell' album.

Questi sono solo alcuni dei pezzi contenuti nel nuovo lavoro di Nascimbeni che potrete ascoltare dal vivo in questo evento irripetibile, che vi permetterà di scoprire non solo la grande qualità delle sue canzoni, ma anche l'umanità di questo grande cantautore italiano.

Dopo quello di Verona, Enrico continuerà il suo tour promozionale con altri appuntamenti nella varie Fnac d'Italia, nei mesi di Febbraio e Marzo, e parallelamente terrà numerosi concerti in Italia, Europa e America Latina.

Le date saranno aggiornate continuamente sul sito ufficiale e sulla pagina www.myspace.com/enriconascimbeni gestita direttamente dall'artista.

www.enriconascimbeni.com

www.myspace.com/enriconascimbeni

Per info press:

Ufficio stampa e promozione:

Ettore Luttazi

ettoreluttazi@hotmail.it