"Adesso", l' esordio discografico di Luca Marci

"Adesso", l' esordio discografico di Luca Marci su iTunes "ADESSO" L'esordio discografico di Luca Marci Luca Marci, genovese, classe '68, da sempre impegnato come autore, cantante e musicista, si presenta con il suo primo lavoro discografico per la produzione esecutiva di Marco Mori (Riserva Sonora - Edizioni Golfo dei poeti).

19/feb/2009 03.01.05 Riserva Sonora Contatta l'autore

su iTunes “ADESSO”
L’esordio discografico di Luca Marci

Luca Marci, genovese, classe ’68, da sempre impegnato come autore, cantante e musicista, si presenta con il suo primo lavoro discografico per la produzione esecutiva di Marco Mori (Riserva Sonora – Edizioni Golfo dei poeti).
Il singolo “Adesso” rappresenta l’ esordio, da interprete dei suoi brani, di questo autore che da molti anni scrive per alcune delle più belle voci femminili emergenti genovesi, portandole a concorrere anche a manifestazioni importanti quali il Sanremolab.
La produzione artistica del lavoro è stata affidata con coraggio, vista la giovane età (19 anni), al chitarrista Daniele Franchi che ha saputo cogliere l’ occasione con maestria e capacità, potendo contare su musicisti navigati ed affidabili quali Christian Marras al basso, Marco Biggi alla batteria e Franco Ponzano alle tastiere che ha  curato anche la registrazione, il missaggio e la masterizzazione, al Roland Digital Studio di Nervi (GE).
Il brano, distribuito da Believedigital, è acquistabile a € 0,99 da iTunes e in altri digital stores.
Info sull’ artista: http://digilander.libero.it/lucamarci

www.riservasonora.it - www.believedigital.it - www.edizionigolfodeipoeti.it