Enrico Nascimbeni: annullata tournèe sudamericana e poassaggi tv

Enrico Nascimbeni: annullata tournèe sudamericana e poassaggi tv comunicato stampa Enrico Nascimbeni annulla la tournèe in Sudamerica e la partecipazione a Uno Mattina Per gravi motivi familiari Enrico Nascimbeni è costretto ad annullare la sua partecipazione alla trasmissione di Raiuno "UnoMattina" prevista per martedì 24 febbraio alle ore 9:00.

22/feb/2009 14.47.33 ettore luttazi Contatta l'autore

Enrico Nascimbeni

annulla la tournèe in Sudamerica

e la partecipazione a Uno Mattina

Salterà anche la tournèe sudamericana con concerti a Bogotà, Maracaibo e Quito previsto per il 26, 27 e 28 febbraio.

Invitiamo tutti i fans a stare vicino al nostro artista con il massimo della delicatezza e a dimostrargli l'affetto che merita come sempre hanno fatto e come hanno reso pubblico partecipando al bel concerto di venerdì scorso a Cerea.

www.enriconascimbeni.com

www.myspace.com/enriconascimbeni