Comunicato Stampa - IL MERCANTE DI SOGNI - il primo singolo di Paolo Tocco

Allegati

22/feb/2009 22.07.42 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
PAOLO TOCCO il nuovo singolo "Il Mercante di Sogni" - da oggi disponibile su i-Tunes e sui principali store digitali.

Presentato in questi giorni è a Sanremo il nuovo singolo di Paolo Tocco "Il Mercante di Sogni".
Interviste , curiosità, radio, emozioni, i nuovi suoni del POP, i Colori dell’anima, la passione e genuina voglia di dar vita a qualcosa di personale e puro … che proprio nella città dei fiori e della canzone italiana viene presentato.
Il Mercante di Sogni, da oggi in distribuzione su i-Tunes e sui principali store digitali, è un brano che rappresenta il Cantautore Abruzzese, tratto dall’album di prossima uscita ANIME SOTTO IL CAPPELLO.
PAOLO TOCCO si affaccia nel  panorama musicale italiano con i nuovi suoni del POP, i Colori dell’anima, la passione e genuina voglia di dar vita a qualcosa di personale e puro … che con questo singolo anticipa l'uscita dell'album.
Paolo e i suoi "banditi" danno vita al disco d'esordio che Alessio Pelusi (un caro amico del cantautore teatino) ha deciso di intitolare ANIME SOTTO IL CAPPELLO: dieci canzoni, dieci storie che ricalcano le vicende e narrano di persone care e amici incontrati e persi nel corso degli anni...anni in cui la vita di Paolo è stata ricca di rivoluzioni e di stravolgimenti.
Paolo e il suo produttore - grande "amico di vita" - Giulio Berghella, decidono di investire seriamente sul progetto facendo seguire a tutto questo una stampa, concerti teatrali, collaborazioni (citiamo Cristina Dona’) e tutto quanto possa dare visibilità professionale al prodotto.
Di tutto questo resta una scommessa contro la plastica musicale che si impone al mercato...e l'avvio di una carriera fatta di passione e semplice voglia di essere artisti.
 
contatti:
 
MySpace:
www.myspace.com/paolotocco
 
Facebook:
http://www.facebook.com/business/dashboard/?ref=sb#/pages/Paolo-Tocco/39749857780
 
la produzione:
ProtoSound Polyproject
Giulio Berghella
mail: paolotok@tiscalinet.it - rdctbb@tin.it
 
Ufficio Stampa
Antonio Milazzo
mail: antomilazzo@libero.it
 
_____________________________________________________________

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl