Enrico Nascimbeni alla Fnac di Torino

03/mar/2009 09.19.40 ettore luttazi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                                                   

                                                                                    

 

Comunicato stampa


 

Enrico Nascimbeni , Disco d'oro 2009

presenta l'album

Uomini sbagliati”

(MoltoRec/Self 2008).

Fnac Torino, venerdì 6 Marzo ore 18:00


 


 


 

Dopo la grande serata live del 20 Febbraio a Cerea con il concerto “In nome del padre” dedicata alla memoria del padre Giulio Nascimbeni, il signore della terza pagina del Corriere della Sera, Enrico Nascimbeni riprende il suo tour promozionale in giro per l'Italia.

Il primo appuntamento in calendario è per venerdì 6 Marzo alle ore 18:00 presso la Fnac di Torino in via Roma, 56.

Enrico Nascimbeni proporrà i migliori brani del suo ultimo album, che lo ha reso l'artista più cliccato su Itunes tra il 2008 e il 2009, accompagnato dall'arrangiatore dell'album Fabio Moretti, musicista di grande valore che lavora tra gli altri per Roberto Vecchioni.

Modigliani” dedicata al grande pittore livornese, “Non fate pettegolezzi”in ricordo dello scrittore Cesare Pavese, “Mio padre adesso è un aquilone” dedicata al padre Giulio Nascimbeni , scomparso da poco più di un anno, e poi “Io sono un bambino” che sarà estratto come primo singolo dell' album.

Questi sono solo alcuni dei pezzi contenuti nel nuovo lavoro di Nascimbeni che potrete ascoltare dal vivo in questo evento irripetibile, che vi permetterà di scoprire non solo la grande qualità delle sue canzoni, ma anche l'umanità di questo grande cantautore italiano.

Dopo quello di Torino, Enrico continuerà il suo tour promozionale con altri appuntamenti nella varie Fnac d'Italia, nei mesi di Marzo e Aprile, e parallelamente terrà numerosi concerti in Italia e in Europa.

Le date saranno aggiornate continuamente sul sito ufficiale e sulla pagina www.myspace.com/enriconascimbeni gestita direttamente dall'artista.


 


 


 

www.enriconascimbeni.com

www.myspace.com/enriconascimbeni

Per info press:

Ufficio stampa e promozione:

Ettore Luttazi

06/9051010

393/6248160

ettoreluttazi@hotmail.it

www.myspace.com/ettorissimo


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl