Michele D'Ambrini tra i 24 finalisti di "Area 24 "

04/mar/2009 11.00.48 Riserva Sonora Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Michele D’Ambrini nei 24 finalisti di “Area 24”
Conclusa la fase del voto web e superato il giudizio delle giuria di qualità,
Michele D’Ambrini, con la sua “Come quando fuori piove”, accede alla fase finale del contest di Alice “Area 24”
A partire dal 16 marzo tutti i lunedi su www.tuttaunaltramusica.com verranno messe in web le puntate della trasmissione relativa al contest in cui, i 24 artisti selezionati, si affronteranno da vivo con il brano in gara, per arrivare alla finalissima che decreterà i 3 vincitori finali.
 
Ecco il comunicato stampa ufficiale dal sito di Alice
Articolo | 02:03 | Mer 4 Marzo 2009 - Area24: ecco i nomi dei 24 artisti finalisti!
Continua la gara di Area 24. Sono partiti in 173, dopo 20 giorni di "battaglia" a colpi di click con circa 120.000 voti complessivi sono rimasti in 50, tra questi la giuria di qualità ha selezionato  i 24 finalisti che si sfideranno nell’area di sperimentazione musicale dell'unico web music contest che fa parlare solo la musica inedita: Marzia Incardona (Ragusa) - Margot (Vercelli) - 10Hp (Enna) -  Naif (Aosta) - Boyz Slenga (Pordenone) - Cosmica (Lecce) - Ylenia (Pistoia) - Eleonora Matteucci (Lucca) - Massimiliano D'Ambrosio (Roma)  - Michele D'Ambrini (Genova) - Elizabeth (Reggio Emilia) - Clever (Firenze) - Alibia (Roma) - Cordepazze (Catania) - Divenere (Roma) - Glock21 (Roma) - Macs Cabi (Torino) - Limbo (Roma) - Patrizia Cirulli (Milano) - Accordi Segreti (Bari) - Stiv (Firenze) - I Giocattoli di Clara (Pavia) - Esmen (Genova) - Superficie (Pistoia). La giuria ha inoltre voluto che la canzone in gara dei Pott Rum, arrivati 25° per un voto, potesse diventare la sigla del format.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl