Biagio Antonacci, il cielo ha una porta sola in Tour

14/mar/2009 00.03.28 Hotel Europa Contatta l'autore

E' la seconda parte del nuovo tour di Biagio Antonacci, quella in cui l'artista mostra al suo pubblico, in giro per i palasport d'Italia, la parte Rock della sua anima.
Il tour è infatti diviso in due parti e prevede due diverse ambientazioni: la prima tranche di concerti avrà come cornice i teatri italiani, dove Biagio potrà esprimere al meglio la sua anima INTIMA. La seconda tranche si svolgerà nei palasport della penisola, dove tutta l’anima ROCK del cantautore potrà trovare la sua dimensione migliore. Si riconferma il feeling tra il cantautore milanese e i grandi numeri dei palazzetti, ad un anno di distanza dall' ultimo tour che ha registrato il tutto esaurito in ogni tappa.Il nuovo tour segue l’uscita dell’omonimo album che, dopo sette settimane dalla sua pubblicazione, è stato subito triplo disco di platino. Biagio Antonacci in questa seconda parte del tour riproporrà al suo affezionato pubblico tutti quei brani che hanno reso la sua carriera una delle più eterogenee del panorama musicale italiano e che lo avvicinano così  empaticamente a chi lo ascolta.

In occasione di questo evento, HOTEL EUROPA effettua una speciale promozione:

camera doppia uso singola € 50;
camera doppia o matrimoniale € 70;
camera tripla € 90.
Prezzi comprensivi di buffet-breakfast al mattino.

HOTEL EUROPA, una rinnovata e comoda sistemazione a soli 20 minuti dal centro di Firenze collegata con oltre 30 treni navetta al giorno. L’Hotel si trova in Piazza Stazione a Signa, piccolo centro lungo la valle dell’Arno che offre tutte le particolarità della Toscana, ristoranti tipici, enogastronomia e l’atmosfera unica di un borgo medioevale a soli 20 minuti dal centro di Firenze.
Raggiungere l’Hotel Europa è comodo e veloce anche senza utilizzare la macchina.

Per informazioni o prenotazioni camere inviare mail all’indirizzo
info@hoteleuropasigna.it
oppure telefonare al numero: 0558734345 segnalando “concerto Biagio Antonacci”.
Non effettuiamo prevendita biglietti.

Data concerto 25/03/2009 – inizio ore 21:00
Nelson Mandela Forum (Firenze)