PAOLO TOCCO - “SE SI POTESSE ANDARE” - IL NUOVO SINGOLO DAL 3 APRILE SU iTUNES E DIGITAL STORES

23/mar/2009 16.22.00 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

PAOLO TOCCO con “Il mercante di sogni”, suo primo singolo, ci ha accarezzato incuriosendoci ed affascinando attenti osservatori del panorama musicale. Con i suoi suoni tra il pop ed il folk, i colori dell’anima, la genuina passione per dar vita a qualcosa di personale e puro e la semplice voglia di essere artista, lui ed i suoi Banditi (come ama definire i suoi collaboratori) sono una scommessa contro la plastica musicale che, in questo periodo di incertezza del mercato, cerca di imporsi.

“ANIME SOTTO IL CAPPELLO” Prodotto insieme al suo “maestro di vita” Giulio Berghella, sarà l’Album d'esordio, conterrà dieci canzoni, dieci storie di persone care, amici e personaggi incontrati e persi nel corso degli anni...anni in cui la vita di Paolo è stata ricca di rivoluzioni e di stravolgimenti.
Info: www.myspace.com/paolotocco