Ricciardi guest star di Mille note per un sorriso

07/apr/2009 14.49.56 teresa catapano Contatta l'autore

Canzone napoletana e solidarietà: Franco Ricciardi & Co. in campo per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Sarà Franco Ricciardi l’ospite d’onore della serata benefica “ Mille note per un sorriso”, in programma il prossimo 9 aprile al Teatro Bolivar alle 20.30, con lui sul palco il giovanissimo talento Ivan Granatino, scoperto e prodotto dalla Cuore nero project, la neonata etichetta di Ricciardi.
L’evento organizzato dall’associazione culturale "I Colori di Napoli" in collaborazione con il Teatro Bolivar, l'emittente Radio Studio Emme, il sito web Le Voci di Napoli e il mensile Sciuè, ha lo scopo di raccogliere fondi da devolvere al reparto "Chirurgia C" della Fondazione Pascale.
Il costo del biglietto è di 10,00 euro e l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza.
Un concerto lungo una notte che vedrà alternarsi sul palco del Bolivar, una squadra di artisti della canzone napoletana, si esibiranno, infatti, in duetto, oltre a Franco Ricciardi e Ivan Granatino anche Alessio e Ida Rendano, Luciano Caldore con Nancy, Raffaello e Marsica, Tony Colombo con Luna, Rosario Miraggio con Emiliana Cantone.
A presentare il concerto evento, curato da Diego Paura, sarà Mario Guida.

Per info e prevendite
Teatro Bolivar:
via Bartolomeo Caracciolo 30.
Tel: 081 5442616-
 info@teatrobolivar.com