Studio 3 @ Santa Tecla - domenica 19 aprile

16/apr/2009 16.03.47 Giuditta Guzzi Contatta l'autore

NUOVO APPUNTAMENTO CON

SANTA TECLA LIVE “NEW DEAL”

DOMENICA 19 APRILE – ORE 19.30

STUDIO 3

Prosegue al SANTA TECLA l’appuntamento della domenica sera con la musica live.

Domenica 19 aprile i protagonisti saranno gli STUDIO 3 : Marco, Vetro e Gabriel, una realtà giovane e già consolidata all’interno del panorama musicale italiano.

Dalle ore 19.30 gli Studio 3 si uniranno ai fans durante l’happy hour, alle 21.30 prenderà il via il concerto e toccherà ai tre ragazzi calcare orgogliosamente il palco dello storico locale milanese. Nel corso dell’esibizione Marco, Vetro e Gabriel proporranno brani tratti dai 3 album realizzati, “Non deve mancare”, l’ultimo lavoro uscito nel marzo 2009, e i precedenti “Forse un angelo” e “Lentamente”.

Il live al Santa Tecla sarà un assaggio di “Il tour non deve mancare 2009” che, nei prossimi mesi, ancora una volta vedrà gli Studio3 su e giù per lo stivale!

Happy hour: 10 €.

Ingresso concerto: 12 € con consumazione.

Per i fans tesserati è prevista una riduzione alla cassa.

Di fronte alla tragedia del terremoto in Abruzzo anche il Santa Tecla si attiva per contribuire alla raccolta fondi: per ogni ingresso saranno devoluti 2 € che andranno in un fondo per la ricostruzione di L’Aquila e dei paesi distrutti dal terremoto. La cifra raccolta e versata sarà documentata in modo trasparente attraverso il My Space www.myspace.com/santateclalive

Dopo l’inaugurazione del 15 marzo, quello della domenica sera aspira a diventare un appuntamento fisso per gli amanti della musica dal vivo.

Voler rilanciare la musica live in un locale storico come il SANTA TECLA sul cui palco hanno esordito artisti del calibro di Adriano Celentano, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber (per citarne solo alcuni tra i tanti che erano gli abituali di questo locale), certamente non è un'impresa facile, soprattutto in questo momento.

La recessione non sta risparmiando nessun Paese e se tutti i settori sono più o meno colpiti, sicuramente il comparto della musica, compreso il segmento del live, sta assumendo dei risvolti davvero inquietanti. Ma se continuiamo a osservare quel che sta accadendo, continuando solo a demoralizzarci non riusciremo a trovare alcuna soluzione.

Non a caso l'inaugurazione del rilancio della musica live al SANTA TECLA l'abbiamo voluta definire “NEW DEAL” e non crediamo ci sia bisogno di specificare il perché di questa scelta.

Non vogliamo essere presuntuosi o incoscienti. Semplicemente vogliamo lanciare un segnale di ottimismo e positività contro la crescente sfiducia. Un segnale forte e deciso che speriamo possa arrivare a tutti perché dove c'è musica c'è vita e sul palco del SANTA TECLA c'è una speciale vibrazione che si riesce a captare ancora e che ci invita a tornare a sognare e sperare.

Per contatti:

Deborah Megna, cell. 339/8307637, deborahmegna@tiscali.it

Giuditta Guzzi, cell. 339/5829814, giudittaguzzi@gmail.com

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.