Il Bluestone presenta:”Back to the roots” il ritorno dei Dirotta su Cuba.

19/apr/2009 11.07.40 teresa catapano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Martedì 21 aprile al Bluestone i Dirotta su Cuba, per quello che si preannuncia come l’evento musicale dell’estate 2009.
Il gruppo che più di ogni altro ha saputo fondere con eleganza il pop italiano con il jazz, l’house e il funky è da poco ritornato alle origini, riunendo la formazione originale che vede di nuovo insieme splendida voce di Simona Bencini, il groove di basso di Stefano De Donato, il piano e i grandi arrangiamenti di Rossano Gentili.
Dalla réunion del gruppo nasce il progetto Back To The Roots tour, una tournée che li vedrà protagonisti nei principali spazi musicali in Italia e in Europa dove il loro genere musicale e’ molto amato. Nel Back To The Rootstour, i Dirotta su Cuba riproporranno quel sound che li aveva imposti come fenomeno pop negli anni 90.
Sul palco del Bluestone verranno riproposte tutte le hit dei Dirotta, da Gelosia, a Liberi Di Liberi Da, continuando con Solo Baci, E’ Andata Così, Bang!, Notti D’Estate e tanti altri ancora, il trio sarà accompagnato da:Francesco (Checcone) Cherubini - percussioni, Luca Gelli - chitarra, Samuele Cangi - tromba, Francesco Cangi trombone, Stefano Negri - sax.
Imperdibile appuntamento al Bluestone martedì 21 aprile alle 22 con la band italiana più funky di sempre.
Ma la programmazione del salotto musicale di via Alabardieri ha in serbo grandi sorprese, in cartellone martedì 28 aprile Rocco Papaleo in versione musicale e ancora appuntamento con il giovane e talentuoso Fabrizio Bosso il 19 maggio.
Info e costi:
Dirotta su Cuba martedì 21 aprile ore 22.00
Biglietto d’ingresso 30,00 euro ( esclusa consumazione)
Cena su prenotazione 40,00 euro
 
Bluestone
Via Alabardieri 10 Napoli
80121
Tel:0814238455
www.bluestonenapoli.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl