25 aprile: a Firenze la Giornata Mondiale del Tai Chi Chuan e dopo arriva il maestro Yang COMUNICATO STAMPA - Centro Yang Chengfu Taijiquan Giornata Mondiale del Tai Chi Chuan a Firenze Per il quarto anno consecutivo il Centro Yang Chengfu Taijiquan di Firenze aderisce alla Giornata Mondiale del Tai Chi Chuan, organizzato da World T'ai Chi & Qigong Day.

22/apr/2009 16.01.32 PLS*Comunicazione Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA - Centro Yang Chengfu Taijiquan

Giornata Mondiale del Tai Chi Chuan a Firenze

Per il quarto anno consecutivo il Centro Yang Chengfu Taijiquan di Firenze aderisce alla Giornata Mondiale del Tai Chi Chuan, organizzato da World T'ai Chi & Qigong Day. L'evento comincia in Nuova Zelanda, per poi diffondersi in tutte le zone del globo e finire alle Hawaii. Sabato 25 aprile l'appuntamento per praticare insieme e far conoscere questa disciplina ai fiorentini è al Pratone delle Cascine dalle ore 10.00 alle 12.00.

Inoltre quest'anno Firenze ospiterà il seminario italiano annuale di taijiquan tradizionale della famiglia Yang. Per la prima volta, dal 7 al 13 maggio, il Centro Yang Chengfu Taijiquan di Firenze accoglie il maestro Yang Jun, rappresentante della sesta generazione e futuro portatore dell'eredità della famiglia Yang, che sarà a Firenze per una settimana di seminari dedicati alla forma 103, spada taiji e tui shou. Grazie a questo evento arriva in Toscana uno dei più importanti maestri del regno delle arti cinesi tradizionali.

Per ulteriori info:  http://taichi.firenze.it

In allegato il comunicato stampa del seminario di maggio e una foto

Info stampa: http://virtualpressoffice.wordpress.com/2009/04/03/firenze-ospita-seminario-taijiquan-famiglia-yang/

Stefania Ciani