VALERIA VAGLIO IN CONCERTO A MILANO PER AMNESTY INTERNATIONAL

VALERIA VAGLIO IN CONCERTO A MILANO PER AMNESTY INTERNATIONAL Dopo la lunga tournée che l'ha vista toccare numerose località italiane, Valeria Vaglio (in gara tra i giovani alla 58° edizione del Festival di Sanremo) terrà un concerto in favore di Amnesty International organizzato dal gruppo 011 di Milano.

26/apr/2009 13.24.29 Live Platinum Studio Contatta l'autore

Dopo la lunga tournée che l’ha vista toccare numerose località italiane, Valeria Vaglio (in gara tra i giovani alla 58° edizione del Festival di Sanremo) terrà un concerto in favore di Amnesty International organizzato dal gruppo 011 di Milano.

Il suo “Stato Innaturale Tour” approda il 15 maggio 2009 nel capoluogo lombardo presso il Barrio’s-CineTeatro Edi (via Barona ang. Via Boffalora) alle ore 21.30.

Dalla sanremese “Ore ed ore” alle “Carezze e la ferita” fino a “Stato Innaturale”, da cui prende il titolo il suo album, Valeria (www.myspace.com/valeriavaglio)  si avvarrà  di uno staff di 4 musicisti con cui condividerà il palco, oltre ad esibirsi con la chitarra, il pianoforte  e le percussioni.

Durante la serata, in anteprima assoluta, un piccolo assaggio del suo nuovo lavoro discografico, la cui uscita è prevista per l’autunno prossimo.
Con lei suoneranno  Michele Campobasso (pianoforte e tastiere), Andrea Gallo (basso), Saverio Petruzzellis (batteria), Giuseppe Bolognini (chitarre).

E’ consigliata la prevendita.

Info e prenotazioni :

eventi@amnesty11.net