COMUNICATO - MAYA OSPITE DEL "FESTIVAL DI GHEDI - PREMIO CANZONE D'AUTORE 2009"

COMUNICATO - MAYA OSPITE DEL "FESTIVAL DI GHEDI - PREMIO CANZONE D'AUTORE 2009" COMUNICATO - MAYA OSPITE DEL "FESTIVAL DI GHEDI - PREMIO CANZONE D'AUTORE 2009" Dopo aver calcato il palco di "SmAIL" - manifestazione di beneficenza che ha visto coinvolti domenica scorsa i principali artisti bresciani - sabato 13 giugno 2009 Maya sarà ospite della finale del concorso canoro nazionale "Festival di Ghedi - Premio Canzone d'Autore 2009" nella splendida cornice di Piazza Trento a Ghedi.

10/giu/2009 14.32.53 merendinemusica Contatta l'autore

COMUNICATO - MAYA OSPITE DEL "FESTIVAL DI GHEDI - PREMIO CANZONE D'AUTORE 2009"

Dopo aver calcato il palco di "SmAIL" - manifestazione di beneficenza che ha visto coinvolti domenica scorsa i principali artisti bresciani -  sabato 13 giugno 2009 Maya sarà ospite della finale del concorso canoro nazionale "Festival di Ghedi - Premio Canzone d'Autore 2009" nella splendida cornice di Piazza Trento a Ghedi. In attesa delle serate finali del Festival Show, in cui Maya sarà in gara per la vittoria finale (tappa bresciana il 31 luglio), quella di Ghedi è un'ulteriore occasione per ascoltare dal vivo la giovane bresciana, fresca di pubblicazione del suo primo singolo "(Soltanto) Con la Musica", canzone scritta dal cantautore bresciano Beppe Donadio.
L'inizio del "Festival di Ghedi - Premio Canzone d'Autore 2009" - presentato da Tony Biemmi davanti ad una commissione artistica composta da nomi illustri delle majors italiane - è previsto per le ore 21.00. L'ingresso è gratuito.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
Ufficio Stampa Merendinemusica

Maya