SAVE THE DATE: MILAN MAN FASHION WEEK - PAUL&BETTY COCKTAIL SPECIAL GUEST COOLIO + INVITO PDF Subside Records-Italy PAUL&BETTY PRESENTA THE NEW MAN COLLECTION SPRING SUMMER 2010 CRUISE WOMAN COLLECTION Martedì 23 giugno 2009 h 17:30 - 21:30 HOTEL SHERATON DIANA MAJESTIC Viale Piave, 42 - Milano Martedì 23 giugno 2009, presso l'Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, dalle ore 17:30 alle 21:30, si terrà la presentazione della nuova collezione uomo e la Cruise Woman Collection spring/ summer 2010 di Paul&betty, disegnata da Joshua Fenu, noto designer, produttore di artisti internazionali come Snoop Dogg, Coolio e stylist di celebryties come Lenny Kravitz, Rihanna, Placebo.

15/giu/2009 18.31.53 SUBSIDE ADVERTISING & MANAGEMENT Contatta l'autore

Subside Records-Italy

PAUL&BETTY

PRESENTA

THE NEW MAN COLLECTION SPRING SUMMER 2010

CRUISE WOMAN COLLECTION

Martedì 23 giugno 2009

h 17:30 - 21:30

HOTEL SHERATON DIANA MAJESTIC

Viale Piave, 42 - Milano

Martedì 23 giugno 2009, presso l'Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, dalle ore 17:30 alle 21:30, si terrà la presentazione della nuova collezione uomo e la Cruise Woman Collection spring/ summer 2010 di Paul&betty, disegnata da Joshua Fenu, noto designer, produttore di artisti internazionali come Snoop Dogg, Coolio e stylist di celebryties come Lenny Kravitz, Rihanna, Placebo.

Ospite internazionale di eccezione, Coolio, il noto rapper americano, testimonial della campagna del brand, in Italia per la presentazione del video Lady dell'ultimo album, "From the bottom to the top", video di cui il brand e sponsor.

Numerosissimi inoltre gli ospiti invitati per l'occasione:

Aida Yespica, Belen Rodriguez, Luca Dorigo, Claudia Galanti, Rosy Dilettuso, Maristelle Garcia, Davide Ricci, Alessandra Moschillo, Christine Del Rio, Edoardo Costa, Sergio Muniz, Elena Santarelli, Fabio Galante, Matteo Ferrari, Melissa Satta, Bobo Vieri, Debora Salvalaggio, Ainett Stephens, Milly Carlucci, Alessia Fabiani, Ivan Cattaneo, Sara Ventura, Frankline Santana, Mirela Kovacevic, Thiago Barcelos, Michael Reale, Raniero Monaco di Lapio, Alberto Forcellini, Salvatore Angelucci, Cristiano Angelucci, Karina, Simona Salvemini, Viviana Bazzani e numerosi altri vip.

Anche per questa stagione lo stilista Joshua Fenu si ispira al mondo delle Celebrities creando calzature stravaganti ed originali caratterizzate dall' eccellenza manifatturiera, certificata made in Italy, che ha sempre contraddistinto le calzature di Paul & Betty.

L'uomo Paul&betty ha un' immagine fresca e giovane per il quotidiano, indossa calzature realizzate in pellami morbidissimi classici, o in tessuti originali tipo camiceria.

Elegantissimo e stiloso di sera, con calzature sfilate, in vernice o in raso.

La donna è frizzante, ironica di giorno, attenta al dettaglio, ama i colori e gli accessori, indossa ballerine o sandali ultrapiatti.

Di sera si trasforma in una star, tacchi vertiginosi, materiali ed accessori preziosissimi, per essere elegante e indubbiamente sexy.

R.S.V.P dott.ssa Pietrangelo +39 338 63 28 878

----------------------------------------------------------------------