Kanathè presenta James Senese in “Cammenanne”

17/giu/2009 19.29.16 teresa catapano Contatta l'autore

Venerdì 19 giugno ore 22.30
Un grande appuntamento, quello in programma venerdì al Kanathè, con uno dei fondatori del Neapolitan Power, James Senese. Il “nero a metà” nato all’ombra del Vesuvio presenterà “Cammenanne” che come dichiara: “È un viaggio che raccoglie gli umori musicali che si affacciano sul bacino del Mediterraneo per fonderli con i suoni della mia città “Napoli” che ne è una delle capitali e restituirli al pubblico secondo il mio sentire ed il mio sapere. Ma anche un riportare in scena sentimenti mai sopiti e con la voglia di un tempo”.
“ Cammenanne”, pubblicato dalla Sony – Bmg, è la prima raccolta di Napoli Centrale e raccoglie i brani storici del gruppo da “Campagna” a "A gente 'e Bucciano" da “Pensione Floridiana” a “A musica mia che r’è”, oltre ad un brano inedito firmato da Pino Daniele.
Custode con il suo sax dei suoni di Napoli, Senese sarà accompagnato sul palco del Kanathè da Ernesto Vitolo alle tastiere, Fredy Malfi alla batteria e Rino Calabritto al basso elettrico.

Info & contatti:
James Senese venerdì 19 giugno alle 22.30
biglietto d’ingresso 20 euro
Kanathè Via Spiaggia romana Bacoli.
 Tel: 329-0504051 / 339-8308523