COMUNICATO: MAYA - "FESTIVAL SHOW 2009", "BOARIO SUMMER FESTIVAL" - APPUNTAMENTI LIVE

24/giu/2009 12.21.54 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 COMUNICATO: MAYA - "FESTIVAL SHOW 2009", "BOARIO SUMMER FESTIVAL" - APPUNTAMENTI LIVE


 
Sta per prendere il via la fase finale del Festival Show 2009, concorso canoro nazionale itinerante che aprirà i battenti sabato 27 giugno a Marostica (VI) nella storica cornice della Piazza degli Scacchi.
Maya, giovane interprete bresciana che si sta imponendo come una delle nuove realtà musicali italiane, sarà in gara con la canzone "(Soltanto) Con la Musica", dopo aver superato la selezione della fase eliminatoria. Il primo singolo di Maya (scritto dal cantautore Beppe Donadio) è da poco in rotazione sulle radio italiane ed è contenuto nella compilation ufficiale del Festival Show 2009 (www.festivalshow.it). L'appuntamento di sabato 27 giugno la vedrà sul palco di Marostica in una serata illuminata da grandi ospiti (Andrea Mingardi, Spagna, Aram Quartet, Irene Fornaciari, tra gli altri).
Sabato 31 luglio il Festival Show arriva nella città di Brescia, per la tappa che vedrà Maya sul palco di Piazza Paolo VI, quella stessa location che l'ha accolta poche settimane fa per Smail, la manifestazione di beneficenza che ha raccolto sul palco alcuni dei nomi più importanti della canzone bresciana e italiana.

Nell'attesa dell'esordio al Festival Show 2009, Maya sarà ospite nella serata di venerdi 26 giugno di "Boario Summer Festival", kermesse estiva che affiancherà al Parco delle Terme di Boario nuovi talenti a big di fama nazionale. L'inaugurazione è affidata a L'Aura (www.boariosummerfestival.it).

Procede tra Brescia e l'Umbria, nel frattempo, la realizzazione del primo album solista di Maya, la cui uscita è prevista per il mese di settembre, con le canzoni di Donadio e gli arrangiamenti di Valter Vincenti (già collaboratore di Bertè, Vanoni, Panceri). L'ascolto di "(Soltanto) Con la Musica", primo singolo, e tutti gli aggiornamenti su Maya sono reperibili agli indirizzi www.mayaroby.com (sito ufficiale dell'artista) e www.myspace.com/mayaroby.


Grazie per l'attenzione.
 
 
Maria Chiusolo
Ufficio Stampa Merendinemusica
 
Maya
Management: Paolo Gatti per Musica E...
Ufficio Stampa: Merendinemusica
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl