Esplode l'estate di Chiara Raggi in due imperdibili appuntamenti!

Ancora un doppio appuntamento per Chiara Raggi a ridosso del suo album d'esordio: 10 luglio in quartetto per Musicanova e il 14 luglio a Rimini in Piazza Cavour LaZaRiMus - Laboratorio Zappiano di Ricerche Musicali è lieto di presentare: CHIARA RAGGI in concerto Musicanova Venerdì 10 luglio 2009 ore 21.30 Basilica di Superga Strada della Basilica 73 Torino ---- Martedì 14 luglio 2009 ore 21.00 Piazza Cavour Rimini LaZaRiMus - Laboratorio Zappiano di Ricerche Musicali - è lieto di annunciare due concerti della cantautrice riminese Chiara Raggi, particolarmente apprezzata dalla critica, dopo alcune presentazioni di Molo 22, il suo nuovo album.

02/lug/2009 20.28.50 Synpress 44 - Ufficio Stampa Contatta l'autore

LaZaRiMus - Laboratorio Zappiano di Ricerche Musicali
è lieto di presentare:

CHIARA RAGGI
in concerto

Musicanova
Venerdì 10 luglio 2009
Basilica di Superga
Strada della Basilica 73
 Torino

Martedì 14 luglio 2009
Piazza Cavour
 Rimini

LaZaRiMus - Laboratorio Zappiano di Ricerche Musicali - è lieto di annunciare due concerti della cantautrice riminese Chiara Raggi, particolarmente apprezzata dalla critica, dopo alcune presentazioni di Molo 22, il suo nuovo album.

Due momenti unici ed emozionanti per la cantautrice: il primo è all'interno della rassegna torinese Musicanova - IX edizione gratuita dedicata alla musica contemporanea popolare, nella suggestiva cornice della Basilica di Superga. In questo contesto ascolteremo un quartetto formato da Chiara Raggi alla voce e chitarre, Massimo Riva alle chitarre, Simone Bellavia al contrabbasso e Ruben Bellavia alla batteria direttamente dalla scuderia Ossi Duri; il secondo ancora più emozionante per Chiara che canterà nella piazza centrale di Rimini, la sua città, alla quale è dedicato proprio Molo22.

La giovane cantautrice di Rimini (classe 1982) è al suo debutto Molo 22, un album in bilico tra melodia italiana e atmosfere sudamericane, tra Joni Mitchell e Susanne Vega, già apprezzato da testate prestigiose come Jam, Musica e Parole e Mescalina, realizzato con l'aiuto di musicisti del calibro di Roberto Taufic Hasbun e Gilson Silveira.

Info:

Chiara Raggi: