Al Sohal è tempo di funky.

Venerdì 3 luglio alle 22.30 il Sohal Beach club propone una serata live da non perdere: Special guest i Dirotta su Cuba.

02/lug/2009 22.35.06 teresa catapano Contatta l'autore

Il gruppo che più di ogni altro ha saputo fondere con eleganza il pop italiano con il jazz, l’house e il funky, nella formazione originale che vede di nuovo insieme la splendida voce di Simona Bencini, il groove di basso di Stefano De Donato, il piano e i grandi arrangiamenti di Rossano Gentili, è in tour con il progetto Back To The Roots.
In riva al mare, i Dirotta su Cuba riproporranno tutte le hit che li hanno imposti come fenomeno pop degli anni 90, da Gelosia, a Liberi Di Liberi Da, continuando con Solo Baci, E’ Andata Così, Bang!, Notti D’Estate e tanti altri ancora, il trio sarà accompagnato da:Francesco (Checcone) Cherubini - percussioni, Luca Gelli - chitarra, Samuele Cangi - tromba, Francesco Cangi trombone, Stefano Negri - sax.
Info e costi:
Dirotta su Cuba venerdì 1 luglio ore 22.00
Biglietto d’ingresso 15,00 euro(entro le ventiquattro – 20,00 euro dopo le ventiquattro)
Sohal beach club
Via spiaggia romana 15